Baby Gang in Centro, controlli della Polizia Municipale a Napoli

 Baby Gang in Centro, controlli della Polizia Municipale a Napoli

Continuano i controlli nel fine settimana effettuati dall’Unità Operativa Tutela Minori della Polizia Municipale, nel centro cittadino, con particolare attenzione a Piazza Municipio e via Toledo.

Nella serata di sabato, gli addetti della Stazione Metropolitana di Toledo hanno segnalato agli Agenti in servizio della Polizia Municipale che, un gruppo di ragazzi giovanissimi avevano effettuato all’interno della stazione delle scorribande a danno di cittadini e turisti. In particolare, veniva creato allarme lanciando piccoli fuochi d’artificio.

Dopo aver visionato i filmati della videosorveglianza presente in stazione, sono state avviate le ricerche dei ragazzi e, in tarda serata in Largo Berlinguer, proprio all’ingresso della metro di Toledo, uno di loro ritornava con un gruppetto di amici. Gli agenti, rintracciati i genitori e resi edotti di quello che era accaduto, li diffidavano ad avere una maggiore vigilanza sul minore che, veniva a sua volta segnalato alla Procura per i Minorenni di Napoli per il comportamento avuto.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *