Breakfast con le amiche e le piccole donne in cartapesta di Teresa Cervo: è l’8 marzo al Grand Hotel Parker’s di Napoli

 Breakfast con le amiche e le piccole donne in cartapesta di Teresa Cervo: è l’8 marzo al Grand Hotel Parker’s di Napoli

L’8 marzo, come da tradizione, il Grand Hotel Parker’s festeggia le donne con una prima colazione speciale, aperta anche al pubblico non residente in hotel e servita al sesto piano dello storico albergo, sulla terrazza panoramica e negli spazi del Bidder’s Bar.

Il buffet di dolci e salati, goloso e salutare, attento a tutte le esigenze di consumo, dal gluten free al vegetariano, è un perfetto inizio di giornata: piccola pasticceria, croissant, uova strapazzate, frutta e insalate fresche, yogurt ed altre delizie. Un breakfast a cinque stelle reso speciale da un intervento site-specific di Teresa Cervo, artista delicata ed interprete sensibile dell’universo femminile: su ogni tavolo sarà posizionata una scultura in ferro e cartapesta, figure di piccole donne, di esili e strampalate ballerine, di gioiose o malinconiche creature. Un repertorio poetico che racconta le infinite sfumature delle donne e che riprende la mostra“Storie di carta e d’amore”, della stessa Cervo, allestita nei saloni dell’albergo fino al 9 marzo.

La prima colazione ha un costo di 15 euro per persona, è consigliata la prenotazione; su richiesta è possibile avere un menudi piatti freddi Kosher in osservanza ai dettami della religione ebraica. Tavoli vista mare e wi-fi libero.
Inoltre Litelife Spa in occasione della festa delle donne ha deciso di omaggiare le signore che faranno colazione al George’s con un voucher che prevede il 15% di sconto su tutti i trattamenti di coppia. Validità 6 mesi.

Dal 1870 il Grand Hotel Parker’s è tra i più antichi ed esclusivi alberghi di Napoli. Nel quartiere elegante di Chiaia, è in posizione dominante con una vista spettacolare sulla città e il golfo. Cinque Stelle L e “Small Luxury Hotel of the World”, l’albergo nasce dalla villa liberty che fu del Principe Salvatore Grifeo e quindi di Mr.George Bidder Parker, biologo marino inglese. Offre 82 camere e suite che conservano inalterato il carattere storico degli interni con marmi, arredi d’epoca e finiture di pregio. All’ultimo piano, con vista mozzafiato, si aprono il Ristorante George’s e il Bidder’s Bar con il suo “Cigar Corner” in cui è possibile scegliere un ampio menu di sigari, finissimo cioccolato e pregiati distillati.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *