Caivano, Settembrini in Music: il nuovo evento dell’area nord di Napoli

 Caivano, Settembrini in Music: il nuovo evento dell’area nord di Napoli

Settembrini in Music, la nuova rassegna musicale dell’area a nord di Napoli, si terrà quest’estate a Caivano. Settembrini in Music prevede ben quattro appuntamenti: 26 maggio, 9 e 23 giugno e la chiusura il 7 luglio, tutti di venerdì.
Le tribute-band Queen of Bulsara, Vascover Band, Habemus Capa, il giovanissimo cantante e rapper Bema e il noto comico Albertuccio saranno gli ospiti delle serate live organizzate dai commercianti e dai cittadini del quartiere di via Settembrini su proposta dell’Antico Bar Settembrini, storico punto di riferimento e di ristoro per tanti cittadini di Caivano.
Si tratta di un’iniziativa musicale che oltre a valorizzare il talento di un giovane cantante e di un noto comico, premia le tribute band, categoria musicale molto in voga a Napoli e in provincia e che di sicuro sarà apprezzata dal pubblico.
Caivano, un comune spesso noto solo per fatti negativi e che invece, grazie a questa iniziativa socio-culturale che premia la musica live, sarà sede di un’interessante rassegna che valorizza l’aggregazione grazie ad una serie di elementi: musica, cultura, socialità e sano divertimento.
L’organizzazione propone un evento innovativo, capace di fondere musica, arte, cultura e cittadinanza attiva.
Ospiti della prima serata della prima serata che si terrà venerdì 26 maggio dalle ore 20:30 saranno i Queen of Bulsara, tribute band n° 1 in Campania dei mitici Queen dell’indimenticabile Freddie Mercury.
A seguire Il giovane Bema, cantante e rapper che si esibirà il 9 giugno, prima da solo e poi in compagnia del noto Albertuccio. I due artisti, uniti sul palco nelle vesti di Albertuccio e Mariolino e nel quotidiano come padre e figlio, daranno vita ad una coppia comica nata da pochi mesi, ma sotto una buona stella e con una complicità che solo un rapporto tra padre e figlio puó garantire.
Il 23 giugno tocca alla Vascover Band, tra le tribute band più famose del grande Vasco Rossi, mentre a chiudere la rassegna, venerdì 7 luglio, sarà l’esibizione degli Habemus Capa, tribute band del mitico Caparezza.
“Finalmente un evento organizzato nell’area a nord di Napoli- affermano i cittadini e commercianti della zona- musica, cultura e tanto divertimento faranno da cornice ad un’iniziativa che mira a valorizzare questa strada, crocevia di tante storie e esperienze di vita dei cittadini caivanesi.”
Un’iniziativa socio-culturale da non perdere e che garantirà al pubblico quattro serate di assoluto svago e condivisione sociale.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *