Campania, Anas: provvisoriamente chiuso un tratto della SS212 “della Val Fortore” nel comune di Pesco Sannita

 Campania, Anas: provvisoriamente chiuso un tratto della SS212 “della Val Fortore” nel comune di Pesco Sannita

Anas comunica che sulla strada statale 212 “della Val Fortore” è stato provvisoriamente chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, il tratto compreso tra il km 16,100 e il km 16,400, nel territorio comunale di Pesco Sannita, in provincia di Benevento.
La chiusura è stata disposta in via cautelativa, su richiesta del Comune di Pesco Sannita, a causa di un fabbricato reso pericolante dal maltempo che ha colpito il beneventano nei giorni scorsi, situato in prossimità della strada statale 212 all’altezza del km 16,250. Nel tratto stradale era già in vigore un restringimento di carreggiata.
Il traffico al momento è deviato sui percorsi alternativi costituiti dalla viabilità provinciale e comunale adiacente. Il tratto stradale sarà riaperto non appena saranno garantite le condizioni di sicurezza per la circolazione.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *