Casoria, sorpreso in auto a spacciare in via Monte Matese: arrestato 26enne

 Casoria, sorpreso in auto a spacciare in via Monte Matese: arrestato 26enne

Ieri sera gli agenti del Commissariato di P.S. Afragola hanno arrestato un uomo  di 26 anni , con precedenti di polizia, per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti, a seguito di un’attività diretta alla prevenzione e repressione del fenomeno delle  detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato che in Casoria alla via Monte Matese,  nei pressi di un bar , un’autovettura  modello Smart con a bordo il 26enne.

In particolare i poliziotti hanno accertato che lo spacciatore, raggiunto il bar, rimaneva  a bordo dell’auto in attesa degli acquirenti: infatti, immediatamente gli si avvicinava un giovane che gli consegnava la somma di 5 euro in cambio di una dose di hashish.

Gli agenti hanno prontamente  bloccato i due e rinvenuto nelle tasche del 26enne la somma di 70 euro quale provento dell’attività di spaccio  e una dose di marjuana.

Al 26enne sono state anche contestate infrazioni al CDS, in quanto guidava senza  aver mai conseguito la patente e il veicolo risultava privo della copertura assicurativa: l’uomo è stato  immediatamente arrestato.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *