Castellammare di Stabia, controlli serrati dei Carabinieri nel ponte del primo maggio: denunce e sequestri di droga

  Castellammare di Stabia, controlli serrati dei Carabinieri nel ponte del primo maggio: denunce e sequestri di droga

Servizio di controllo coordinato del territorio operato tra ieri sera e stanotte a Castellammare di Stabia dai carabinieri della  locale Compagnia: nel corso dell’operazione sono state denunciate 4 persone: una 35enne e un 47enne del luogo già noti alle forze dell’ordine sorpresi in stato di evasione dai domiciliari, un 47enne di santa maria la carità alla guida di auto in stato di ebbrezza alcolica e un 37enne di gragnano trovato alla guida di una fiat 500 con numero di telaio alterato.

Segnalati al prefetto 9 assuntori trovati complessivamente in possesso di 3,5 grammi di marijuana, 1,2 di hashish e 0,3 di cocaina detenuti per uso personale, mentre sono stati controllati 105 veicoli e 231 persone, 40 delle quali sottoposte a misure restrittive della libertà personale.

Sono poi state effettuate 69 perquisizioni personali, 2 domiciliari e 19 su veicoli e sono state contestate 52 infrazioni al codice della strada e ritirate 3 patenti (una detenzione di stupefacenti, la seconda per guida in stato di ebbrezza, la terza per utilizzo sebbene scaduta). Infine multa salata per 3 parcheggiatori abusivi.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *