full screen background image

“C’era una volta Peter Pan “, il successo di Gianni Fiorellino al Palapartenope

Un bagno di folla ,  al Palapartenope di Napoli per l’artista Gianni Fiorellino che ha regalato emozioni e tanta buona musica, non disillude le attese il suo live che ha registrato il “sold out” già dopo un mese di prevendita, un successo preannunciato, ma la sua performance ha fatto davvero la differenza perché è stata ineccepibile, nel live dedicato all’amato papà, dove Fiorellino si e’ diversificato dagli altri: suona bene la chitarra elettrica e il piano, guarda oltre, muta, cambia pelle, si rinnova sempre e’ in continua evoluzione al ieri e’ stato un vero e proprio frontman “C’era una volta Peter Pan ” è stato un concerto rock come lui desiderava. Super ospiti tra cui Monica Sarnelli in duetto con “Chesta sera” e Giusy Attanasio con i brani “Quando gli amanti non parlano” ed “Eterno amore”. Lieta sorpresa è stata la giovane artista Paola Pezone con “vulesse sapè”.
Ha regalato agli oltre 4000 presenti una serata che ricorderanno con estrema gioia non solo per le emozioni vissute ma soprattutto per la
musica ascoltata riuscendo a miscelare alla perfezione la sua napoletana con quella Rock. Napoli per una sera, come ha detto lui stesso dal palco, era Rock in chiave melodica.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *