Città della Scienza, sabato 4 arriva “Oh”

 Città della Scienza, sabato 4 arriva “Oh”

È arrivato “Oh”! Se vuoi puoi incontrarlo a Città della Scienza da sabato 4 a lunedì 6 aprile , dove ti aspettano tante risate, fantastici gadget e giochi in compagnia del simpatico extraterrestre!
Si chiama Oh, un extraterrestre che cerca soltanto di trovare un pianeta da chiamare “casa” Dotato di sei gambe-tentacolo cambia colore a seconda dell’umore , se dice una bugia diventa verde, anche se il suo colore dominante è decisamente il viola.
Oh è il personaggio di Hom la prima commedia “post-apocalittica per ragazzi” in 3D che raccontala storia di due personaggi, un extraterrestre e una ragazzina, che si sentono incompresi nei rispettivi pianeti e insieme scoprono il significato dell’accoglienza. Quindi è un’avventura, una commedia, ma è anche un po’ di fantascienza e si parla di scontro tra razze inteso come opportunità per costruire un legame tra generazioni diverse.
il film Home distribuito da 20th Century Fox e prodotto da DreamWorks Animation è nelle sale cinematografiche dal 26 marzo

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *