Complementi d’arredo per negozi ed espositori, i nuovi progetti di Hi Display

 Complementi d’arredo per negozi ed espositori, i nuovi progetti di Hi Display

Hi Display è la divisione di Brugnotto Group che si occupa della produzione di espositori, corner e complementi d’arredo per negozi. L’azienda gestisce al proprio interno l’intera filiera produttiva, dalla progettazione tecnica all’assemblaggio, passando per la produzione di tutte le componenti.

Si avvale delle più moderne tecnologie, e ha la capacità di utilizzare qualsiasi tipologia di materiale, realizzando prodotti Made in Italy. Inventarsi sempre strategie nuove e accattivanti per conquistare i clienti, questa è la filosofia di Hi Display che quest’anno è stata scelta da Konig, azienda riconosciuta nel mondo come innovatore nel settore delle catene da neve, per la realizzazione di espositori multimediali.

L’azienda, negli anni, ha sviluppato e lanciato tantissimi nuovi modelli di catene da neve sempre più facili da usare e sempre più innovative e da qui la necessità di innovare anche da un punto di vista allestitivo per meglio esporre le qualità dei propri prodotti.

Hi Display ha quindi dato vita a un originale espositore capace di stupire e conquistare i potenziali clienti valorizzando così il prodotto e creando un allestimento ad hoc.

È stata così ideata una soluzione composta da pannelli in truciolare nobilitato nero opaco e un supporto in metallo realizzato ad hoc per sorreggere ruote di diverse dimensioni e peso.

Al pannello è stato applicato il logo Konig, realizzato in plexiglas con pellicola finitura acciaio unitamente al supporto per i-pad.

“La mission di Hi Display è quella di riuscire a porsi come struttura organizzata in termini di creatività, ricerca e sviluppo, ingegnerizzazione e prototipazione applicata, grafica e visual merchandising e tecnologie multimediali.

Tra i clienti di Hi Display si annoverano Limoni, Stroili Oro, Illy, Pompea, Cielo Venezia, Thun, Diadora…e molti altri ancora!”

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *