Contest fotografico di Aeroporto Internazionale di Napoli e Wine&Thecity

 Contest fotografico di Aeroporto Internazionale di Napoli e Wine&Thecity

“L’ebbrezza del volo” è il contest fotografico promosso dal 1 al 18 maggio da Aeroporto Internazionale di Napoli e Wine&Thecity in occasione dell’undicesima edizione della rassegna che promuove l’ebbrezza creativa. Partecipare è facile e in palio c’è un volo aereo per due persone.

Ecco cosa fare:

1) Scegli una delle 99 destinazioni del network Aeroporto Internazionale di Napoli (www.aeroportodinapoli.it) e scatta una foto che esprima la tua idea di ebbrezza del volo, di ebbrezza del viaggio. Ma non una foto qualsiasi: in un solo scatto devi comprendere i seguenti elementi:

  1. un esplicito rimando ad una delle 99 destinazioni del network Aeroporto di Napoli (un testo, un oggetto simbolo di quella destinazione, un elemento grafico);
  2. il vino o qualunque elemento ad esso chiaramente riconducibile;
  3. Posta la foto sul tuo account Instagram aggiungendo l’hashtag #ebbrezzacontest; segui e Tagga le pagine Instagram di Wine&Thecity e Aeroporto Internazionale Napoli;
  4. dal 1 maggio registrati e carica la foto sul portale www.wineandthecity.it

Tutto il regolamento e le modalità di partecipazione saranno sul sito www.wineandthecity.it

I premi:


Premio social

La foto che conquista più cuoricini (i like di Instagram) riceve in regalo un ingresso omaggio al Gran finale di Wine&Thecity che si terrà il 25 maggio al museo Madre.

Premio della giuria

Una giuria di esperti presieduta dal prof. Raffaele Cercola e composta da Donatella Saccani, direttrice artistica di KROMIA, dall’Ing. Alessandro Fidato, Chief Operating Officer di Gesac/Aeroporto di Napoli, e  da Michele del Vecchio, fotografo e direttore artistico di SpazioTangram, selezionerà le migliori 10 foto che in autunno saranno oggetto di una mostra a Napoli presso la Galleria KROMIA.

Premio speciale Aeroporto Internazionale di Napoli

Tra tutte le foto pervenute entro la mezzanotte del 18 maggio sarà estratta una foto e al suo autore sarà regalato da Aeroporto Internazionale di Napoli un biglietto aereo per 2 persone con partenza da Napoli.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *