Controlli della polizia a Cardito, Afragola e Caivano: arresti e sequestri di droga

 Controlli della polizia a Cardito, Afragola e Caivano: arresti e sequestri di droga

Stamani, gli agenti del Commissariato di polizia Afragola con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e di una unità cinofila antidroga dell’U.P.G. hanno effettuato dei controlli straordinari nei Comuni di Afragola, Cardito e Caivano.

Nel comune napoletano di Cardito e precisamente in via Vanoni, i poliziotti, hanno rinvenuto e sequestrato all’interno di un cortile privato di una abitazione, 4 piantine di marijuana; e un giovane di 21 anni, a cui è in uso l’abitazione, è stato denunciato in stato di libertà ai sensi dell’art.73 del DPR 309/90 per la coltivazione di sostanza stupefacente.

A Caivano invece, nel Parco Verde i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrati a carico di ignoti su di una tettoia 17 proiettili cal. 22 LR.

Infine ad Afragola al corso Meridionale nella zona del Rione Speranza i poliziotti hanno arrestato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti un napoletano di 24 anni con precedenti di polizia. L’uomo è stato notato mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente ad un acquirente in cambio di soldi. Prontamente i poliziotti lo hanno bloccato arrestandolo. Gli agenti hanno rinvenuto indosso al giovane 40€, sottoposti a sequestro unitamente a 4 dosi di marijuana.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *