DeiMille ad evento Ice “Naples meets the World. International fashion players get together”

 DeiMille ad evento Ice “Naples meets the World. International fashion players get together”

Il Made in Italy originale, l’eccellenza e l’artigianalità napoletana della calzature donna si racconta attraverso la collezione Deimille Full/Winter 2015-2016. Femminilità, eleganza,creatività, artigianato e storicità sono gli elementi che da anni Dei Mille riesce a mixare perfettamente presentando ad ogni stagione collezioni nuove e originali dove il Made in Italy e l’eccellenza napoletana sono il punto di forza. Donne diverse e stili diversi vengono raccontanti nella nuova collezione dove l’innovazione stilistica, unita alla tradizione storica manifatturiera dell’azienda nata nel 1926, crea calzature sia metropolitane che di tendenza, unendo il lusso alla facile vestibilità, vista la grande attenzione dell’azienda per la qualità dei materiali e l’alto tasso di innovazione dei macchinari utilizzati.

Sono innanzitutto le décolleté la novità della collezione che ha già ottenuto un gran successo nel mercato del lusso cinese. Elegantissimi e particolari anche gli stivali alti sopra ginocchio in camoscio con tacchi a spillo che raggiungono il top della femminilità abbinata al bon ton.

Oltre alle linee femminili delle décolleté, dei tronchetti ci sono gli stivali della linea Paul eleganti con tacchi a spillo realizzati in diversi materiali: dal camoscio, al velluto, al galassia, al crack, al cavallino, al pizzo, la collezione conferma eleganza e femminilità anche tacchi pieni e bassi come la linea Tiffany dove con vitelli morbidi e lucidi e camoscio nei colori di moda quali grigio, bordeaux e verde petrolio.

Inoltre la collezione presenta anche scarpe metropolitane e ricercate come i tronchetti con tacchi sbordati della linea Gil realizzati con lo smart nei svariati colori, e tronchetti e Stivali della linea Given e Lara per una donna che non trascura l’eleganza anche di mattina dove si può notare il bellissimo accessorio personalizzato d’argento applicato allo stivale con la caratteristica di poterlo inserire o meno a seconda dell’occasione. Infine Rotua e London, la linea per una donna attenta al fashion anche indossando i tacchi bassi.

“Negli ultimi anni con la globalizzazione e apertura ai mercati esteri – dichiara l’amministratore di Dei Mille Pasquale Della Pia – si è tornati ad apprezzare il made in Italy, inteso nel senso più vero del termine: oggetti di altissima qualità e bellezza, realizzati interamente a mano ed interamente in Italia, che durano negli anni e che non passano mai di moda, realizzati con i pellami e materiali migliori, tecniche sofisticate ed innovazione di prodotto e di processo. Le nostre scarpe sono già molto apprezzate nei mercati russo, cinese e arabo e conosciute in Italia nel settore del top di gamma”.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *