Diamo voce alle realtà del nostro territorio: nasce ‘Passione Sport’ Da lunedì 30 gennaio su Radio Aversa

 Diamo voce alle realtà del nostro territorio: nasce ‘Passione Sport’ Da lunedì 30 gennaio su Radio Aversa

– Si parte. Per dare ‘voce’ allo sport di Aversa e dell’agro Aversano. ‘Fischio d’inizio’ alle 18: tutti sintonizzati su Radio Aversa. Inizia ‘Passione Sport’. Lunedì 30 gennaio avrà ufficialmente il via la nuova trasmissione sportivadedicata esclusivamente alle realtà che portano in alto il nome della città normanna e di tutto l’agro di Aversa. E’ un progetto nuovo e dinamico che vuole dare visibilità anche a quelle società che, con enormi sacrifici, riescono a regalare sorrisi e gioie a tanti ragazzi e bambini. Non si parlerà solo di calcio. Anzi. La prima ora (dalle 18 alle 19) sarà dedicata al gioco più seguito al mondo ma poi dalle 19 spazio a pallavolo, basket e tutti gli altri sport che danno luce alla nostra magnifica terra.
In questa prima puntata già tanti ospiti d’eccezione. Ci sarà un collegamento telefonico col direttore sportivo dell’Aversa Normanna Michele Orabona mentre in studio per il Real Albanova mister Francesco Diana e il capitano Davide Diana; per l’Albanova Calcio il direttore generale Giuseppe Vitale; per la VirtusLiburia il direttore sportivo Nicola Cangiano; per il Villa di Briano il tecnico Crescenzo Laiso e il capitano Gianluca Romano.
Dalla seconda ora di trasmissione, che sarà condotta dal giornalista Ernesto di Girolamo, spazio alla pallavolo con il presidente della Sigma Aversa Sergio Di Meo e il direttore tecnico, nonché docente federale, del club normanno Ignazio Nappa. A seguire il presidente Antonio Orefice a rappresentare la società Volley O’ di Orta di Atella e quindi Nunzia e Antonio Capasso che presenteranno il ‘Team Capasso’ che si appresta ad una importante manifestazione internazionale.
Ricordiamo che da casa sarà possibile partecipare al confronto con le proprie domande agli ospiti in studio chiamando in diretta al numero 081/197.51.683, oppure inviando messaggi WhatsApp al numero di cellulare 392/627.71.69, oppure commentando sulle pagineFacebook “Radio Aversa” e “Passione Sport – Radio Aversa” o anche chiamando tramite Skype cercando il contatto: Radio Aversa.
Puoi ascoltare la diretta tramite pc su www.radioaversa.it/live; sugli smartphone e tabletAndroid servirà l’app ‘Radio Aversa’ (scarica qui: goo.gl/PynlKT) mentre l’app #TuneIn per gli altri dispositivi.
Appuntamento dunque a lunedì con “Passione Sport” dalle ore 18.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *