Ebbene si, è finalmente partita “l’era Sarri”

 Ebbene si, è finalmente partita “l’era Sarri”

Sotto la guida del tecnico la squadra si è dimostrata molto attenta e grintosa, sopratutto nel reparto che nel biennio Benitez è stato il punto debole, cioè la difesa.
Il mister ha avanzato anche la richesta dell’aiuto tecnologico, infatti per la prima volta è stato introdotto un drone per le riprese dall’alto, che gli serviranno a studiare e migliorare i movimenti della retroguardia azzurra.
Da sottolineare lo spirito di sacrificio e di adattamento dei calciatori alle direttive impartite dal nuovo staff tecnico, cosa che fa ben sperare per quanto concerne l’impegno.
Tra l’euforia e la curiosità dei tifosi, è stata presentata a bordo campo, dal Presidente e dalla squadra, la nuova maglia ufficiale (Kappa).
Ciò ha provocato un battibecco tra qualche tifoso e De Laurentis, infatti, nellapprezzare il lavoro fatto dal nuovo sponsor tecnico, dagli spalti è stato sottolineato che a completare la bellezza della nuova maglia mancava il tricolore, suscitando la reazione del presidente.
Noi tutti ci auguriamo, che questo nuovo ciclo, possa finalmente portare tante soddisfazioni ed il primo tricolore dell’era De Laurentis.
Forza Napoli sempre.
DA DIMARO L’INVIATO EDUARDO FRANCESCO POLVERINO

 

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *