Elisa Selvaggi protagonista dei nuovi programmi televisivi e testimonial di Napoli Fashion Week

 Elisa Selvaggi protagonista dei nuovi programmi televisivi e testimonial di Napoli Fashion Week

Dalla Sicilia arriva lei: Elisa Selvaggi nuova presentatrice dei programmi televisivi di Napoli Fashion week . Si inizia da subito con la parte dedicata ai baby kids per poi dare spazio in seguito al salotto di “Obbiettivo Moda” dedicato ai brand e stilisti della moda femminile .

La sua immagine sarà affidata e curata per il makeup e acconciature alla Enif Make Up Academy per poi iniziare le prove di outfit con i vari brand e stilisti che sono nel circuito di NFW.

Elisa Selvaggi è una donna di esperienza vissuta sul campo dello spettacolo e della moda , ma la sua esperienza ha delle fondamenta che risalgono alla sua infanzia per la formazione avuta.

Infatti da piccola viene notata per la sua bellezza in particolare per suoi occhi grandi ed azzurri e i suoi capelli riccioli e biondi tanto che la madre riceve richieste da importanti aziende pubblicitarie per alcuni spot dove la bimba doveva essere la protagonista, sicuramente per reincarnare la figura epica del mito del cinema americano di Shirley Temple ( star del cinema hollywoodiano ) ma i genitori rifiutano e Elisa chiamata anche “la enfant prodige riccioli d’oro siciliana perde questa opportunità .
Dall’ età di tre anni inizia a praticare danza classica ritmica, artistica e moderna, raggiungendo ottimi risultati. Durante l’infanzia inizia a coltivare la sua vena artistica nel campo del disegno, ereditata dalla famiglia di origine e nell’adolescenza inizia a realizzare ritratti utilizzando le matite di varie gradazioni e il carboncino. Si sente anche attratta dalla moda e dal buon gusto nel vestire, capacità ereditata dai suoi bisnonni materni che erano dei sarti rinomati che abitavano a Tremestieri in provincia di Messina.

Un curriculum di tutto rispetto che la vede protagonista di importanti shooting di moda e campagne pubblicitarie.

La neo trentenne sarà la testimonial di NFW dove la vedremo rappresentare questa edizione di moda di carattere nazionale (riconosciuta dalle istituzioni come evento ufficiale) nei programmi televisivi e presentare gli eventi ufficiali .

Elisa Selvaggi confessa che nei ruoli affidatogli quello che più la gratifica è quello di stare a contatto con i  baby modelli perché sono quelli che più la divertono apprezzando la loro spontaneità legata dal modo infantile di essere ingenui ma tanto solari e allegri .

Elisa è una ragazza solare , allegra che sprigiona tanta energia e non disdegna i confronti nel settore della moda pur consapevole di non avere le misure giuste in altezza , ma anche qui arrivano le sorprese perché proprio lei ha vinto titoli importanti in concorsi di bellezza dove gli hanno consolidato la sua autostima .

 

Ad oggi è anche la nuova icona del bellissimo concorso ideato da Stefano Alioto che ha voluto dare alla sua regione un vero concorso di bellezza tutto made in Sicilia.

Elisa Selvaggi sarà presente sul finire del mese a Napoli per iniziare a realizzare shooting e le prime puntate televisive di NFW . Non ci resta che aspettare per proporre le nuove immagini e clips by Napoli Fashion Week .

 

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *