Emma, TuyYoMadrid: domenica sera al Barclaycard Center di Madrid

 Emma, TuyYoMadrid: domenica sera al Barclaycard Center di Madrid

9013Emma_foto di LuisaCarcavale_bassaDomenica sera EMMA sarà a Madrid, ospite speciale del grande concerto-evento della superstar spagnola David Bisbal al Barclaycard Center, #TuyYoMadrid. Sul palco EMMA e Bisbal duetteranno sulle note di “Amame”, versione spagnola del singolo di platino “Amami”, e di “Hombre de tu vida”, brano di Bisbal in duetto con EMMA, già in rotazione radiofonica in Italia la scorsa estate.
Lo scorso 7 luglio David Bisbal è stato special guest del concerto di EMMA all’Arena di Verona, per la prima tappa di “Emma Limited Edition”.

Il concerto-evento #TuyYoMadrid di domenica sarà visibile in diretta streaming (servizio a pagamento) al link http://www.feelthelive.com/streamingbeta/index.php.

Sono oltre 2 milioni le visualizzazioni per il video di “Resta ancora un po’” (http://vevo.ly/Ulsb1u), nuovo singolo di EMMA, contenuto nel cd+dvd live “E LIVE” (Universal Music) che fa rivivere le emozioni dei concerti speciali “Emma Limited Edition” della scorsa estate.
Il video, diretto da Nicolo Cerioni e Leandro Manuel Emede / Sugarkane Studio, racchiude anche immagini del concerto di EMMA all’Arena di Verona lo scorso 7 luglio.

“Resta ancora un po’” è stato scritto da EMMA (terzo singolo della sua carriera a portare la sua firma, dopo “Amami” e “La mia città”), ed è l’unico brano registrato in studio tra quelli contenuti nel cd+dvd “E Live”, che comprende i brani interpretati sul palco dell’Arena di Verona oltre a dei contenuti speciali.

I contenuti speciali del dvd comprendono due sezioni: “E Life”, un backstage che racconta i retroscena del live in Arena, con un’intima intervista ad EMMA; “E Love”, che ripercorre i duetti e le collaborazioni che si sono succedute nelle tappe di “Emma Limited Edition”.

È disponibile, in edizione limitata, la versione in vinile di “Schiena”, ultimo album di inediti di EMMA. Questo il link per acquistarlo su Amazon: http://bit.ly/schienavinile.

Si è da poco concluso (in un Mediolanum Forum di Milano-Assago sold out con 11.000 biglietti venduti) il tour “EMMA 3.0”, che ha toccato i palasport di tutta Italia e che la stessa EMMA ha definito «un party itinerante», una festa per salutare quest’anno ricco di soddisfazioni live e discografiche: l’ultimo album di inediti “Schiena” (Universal Music), da 87 settimane nella classifica degli album più venduti, è triplo platino (sono in totale 11 i dischi di platino per EMMA), ed è da poco uscito il cd+dvd live “E LIVE”.

Dopo “Schiena Tour” (autunno 2013, tour nei palasport) e “Emma Limited Edition” (estate 2014, 6 concerti speciali in alcune tra le location più suggestive e prestigiose d’Italia), “EMMA 3.0” è stato il terzo tour diverso nell’arco dell’ultimo anno per l’artista.

admin

Related post