Expo Tecnocom 2017, ad Umbriafiere il grande evento per pubblici esercizi, ho.re.ca. e arte bianca

 Expo Tecnocom 2017, ad Umbriafiere il grande evento per pubblici esercizi, ho.re.ca. e arte bianca

Torna puntuale dopo due anni l’appuntamento con Expo Tecnocom, all’Umbriafiere di Bastia Umbra dal 12 al 15 febbraio (tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00, ultimo giorno dalle 9.00 alle 17.00, biglietto di ingresso € 10). Il taglio del nastro della XXXV edizione, che rinnova il format ancora una volta, è previsto per oggi alle ore 11.00 alla presenza di Roberto Roscini, Assessore del Comune di Bastia Umbra, Lazzaro Bogliari, Presidente di Umbriafiere, Giorgio Mencaroni, Presidente della Camera di Commercio di Perugia e Aldo Amoni, Presidente di Epta Confcommercio, ente organizzatore della fiera.

La grande fiera biennale per pubblici esercizi, ho.re.ca. e laboratori di arte bianca attende i visitatori con tante novità e opportunità per tutti quelli che vogliono aprire o rinnovare un’attività. Questa edizione aggiunge un quarto padiglione, portando la manifestazione a 20.000 mq e 450 stand espositivi per un evento dinamico e specializzato. La manifestazione permette così ai professionisti e a quanti stanno pensando di entrare nel settore di aggiornarsi su tutte le soluzioni e gli orientamenti del campo: dall´ospitalità alberghiera alla ristorazione, passando per bar, pub, pizzerie, panetterie, pasticcerie e molto altro ancora. Il tutto perfettamente rappresentato nelle 3 macro aree tematiche di quest’anno: Food, Equipment e Contract.

“La nostra fiera – spiega Aldo Amoni, presidente di Epta – si conferma un appuntamento imperdibile e contribuisce a far ripartire l’economia. L’evento sta cambiando veste e punta a diventare uno dei più rilevanti del centro-sud Italia. Se volete aprire o rinnovare un’attività in questi settori, Tecnocom è la vostra casa.”

Tantissimi gli appuntamenti che attendono i visitatori: incontri, workshop, laboratori e degustazioni per scoprire le novità del settore, creare contatti e trovare soluzioni per la propria attività. Presente anche uno stand di Confcommercio per fornire tutte le informazioni necessarie sulle tematiche importanti per le imprese, dall’assistenza contabile e fiscale, al servizio paghe, passando per i crediti e incentivi per questi settori e alla sicurezza nei luoghi di lavoro.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *