Fermato alla stazione di Baiano con 50 grammi di hashish: denunciato 37enne

 Fermato alla stazione di Baiano con  50 grammi di hashish: denunciato 37enne

Intervento da parte dei militari del’arma dei Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito di un’operazione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un 37enne del luogo. In particolare, i militari dell’Aliquota Operativa, nel corso di specifica operazione, hanno notato un pregiudicato del luogo che si aggirava con atteggiamento sospetto all’interno della stazione ferroviaria di Baiano: guardandosi continuamente intorno, si è avvicinato a un gruppo di ragazzi. Tale comportamento non è passato inosservato ai Carabinieri che, riconosciutolo, hanno deciso di intervenire per approfondire il controllo.
Il giovane, vistosi scoperto, ha posto in essere un maldestro tentativo di fuga immediatamente vanificato, in quanto raggiunto e bloccato dai militari dell’Arma. I sospetti avuti dai carabinieri hanno trovato conferma quando, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico nonché di circa 50 grammi di hashish, suddivisi in numerose dosi dello stesso peso, confezionate in cellophane, ben occultate in alcune tasche interne dei vestiti al fine di eludere eventuali controlli da parte delle Forze di Polizia.
Sia la droga che il coltello sono stati sottoposti a sequestro mentre per il 37enne, messo di fronte alle proprie responsabilità dalle evidenze della flagranza del reato, è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *