Forum degli Artisti di Massimo Pacilio e Antonella D’Agostino

 Forum degli Artisti di Massimo Pacilio e Antonella D’Agostino

La serata di venerdì 20 a Villa La Colombaia di Portici si è spesa per un obbligo morale verso lo Spirito con una discussione sull’Arte che va oltre la superficie e che instaura un rapporto interiore tra le parti.
Pittori, attori, e ogni altra espressione umana artistica, insieme per la volonta’ del Maestro Massimo Pacilio e il piacere di tutti i partecipanti.
All’incontro non mancavano professionisti della carta stampata, autori straordinari e ogni rappresentante della forma di comunicazione che si esprime attraverso l’uso della parola.
Tutti insieme hanno portato l’incoraggiamento giusto a quanto l’uomo deve fare: esprimersi liberamente ognuno con i propri strumenti.
Hanno fatto da coreografia al policromo salotto culturale le tele di Francis Faccia D’Angelo di Antonella D’Agostino.
Nel prestigioso parterre Corrado Taranto, una vita d’arte, Rosa Miranda, straordinaria attrice, Fabio De Rosa egregio giornalista, Antonella D’Agostino straordinaria autrice , Domenico Sepe scultore di chiara fama e tanti altri.
Madrina della serata Anna Calemme. Serata che non vuole essere dimenticata al punto da costituire un punto di partenza per altri straordinari incontri.
a cura di Brunella Postiglione

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *