GASH, il Gruppo Artistico Studio Hydra promuove il contest fotografico legato al territorio e alle origini

 GASH, il Gruppo Artistico Studio Hydra promuove il contest fotografico legato al territorio e alle origini

GASH – Gruppo Artistico Studio Hydra promuove il contest fotografico legato al territorio e alle origini, #Radici_Ramificazioni in diverse città.
Dal 22 febbraio al 22 aprile è possibile partecipare al contest #Radici inviando una foto della propria città o del luogo più rappresentativo delle proprie origini.
Le modalità possibili sono tre:
1. persona con scorcio di paesaggio
2. persona con scorcio e cartellone
3. persona con luogo caro.
Chi sceglie la modalità numero 2, dovrà scrivere #Radici da (nome della propria città) @GASH sul cartellone.
Le foto dovranno essere inviate alla pagina facebook GASH – gruppoartististudiohydra o all’indirizzo gashartwork@gmail.com .
Vincerà il concorso la foto con più mi piace e si aggiudicherà in premio, tutto green, una confezione di semi di basilico, pomodoro e peperoncino.
GASH – Gruppo Artistico Studio Hydra è un artworkteam fondato nel 2007 da otto studentesse dell’Accademia Belle Arti di Napoli (Annunziata Buggio, Maria Rosaria Guerriero, Daniela Molisso, Valentina Nazzaro, Fulvia Salluzzo, Erika Sanseverino, Federica Sanseverino, Anna Seno).
È un gruppo indipendente e dedito ad attività artistico/culturali.
I suoi campi sono: la pittura, la scultura, la cura per l’ allestimento, la scenografia, la videoarte, e le performance nate dall’incontro tra arte, musica e poesia.
Gash è un laboratorio sempre aperto, e porta il proprio sentire tra i vari vicoli di questa città, facendosi portavoce dei problemi della nostra società, molte volte inascoltate, sensibilizzando l’opinione pubblica.
Gash ha già preso parte a varie manifestazioni, a scopo culturale.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *