Salta al contenuto
Ultime News
ASI Caserta, convegno Con.forma: “L’IA al servizio della sicurezza sui luoghi di lavoro”
Cantine Aperte, è solo l’inizio: vini ed esperienze per un enoturismo garantito tutto l’anno
Sabato 17 maggio 2025 torna la Notte Europea dei Musei
“Philia”, l’album che racconta l’amicizia con la forza della musica
Arriva il via libera dell’Agenzia europea per la sicurezza alimentare, all’utilizzo dell’acido pelargonico
Uscirà il 30 maggio “Diciotto” il primo EP di LUK3
Dal tennis ai giochi olimpici: a Napoli la Scuola Scherillo è la “Casa dello sport” per i bambini
Agriturismi in prima linea nell’offerta di cibo Made in Italy con oltre mille cuochi contadini “laureati”
Ospitare studenti da tutto il mondo: parte la selezione delle famiglie ospitanti
Skye Newman: è uscito il suo nuovo attesissimo singolo “Family Matters”
18 Mag 2025, Dom
Report Campania

Report Campania

Magazine Online di Informazione ed Eventi

  • Home
  • Cronaca
    • Italia Cronaca
    • Cronaca Campania
      • Napoli Cronaca
      • Caserta
      • Avellino
      • Benevento
    • Economia
    • Esteri
    • Salerno
  • Politica
    • Napoli Politica
    • Politica Estera
    • Politica Italiana
    • Regione Campania
    • Regioni Italiane
    • Comuni della Campania
    • Comuni Italiani
    • Comunità Europea
  • Cultura
    • Arte
    • Mostre
    • Enogastronomia
    • Letteratura
    • Cattolici News
    • Medicina News
    • Lifestyle
    • Mondo Hi Tech
    • Scienza
    • Viaggi
  • Eventi
    • Musica
    • Teatro
    • Spettacolo
    • Eventi
      • Expò 2015
    • Cinema
    • Tv
  • Focus
    • Ambiente
    • Approfondimenti
    • Archeologia
    • Editoriali
    • Lavoro & Formazione
    • Mondo Università
    • Spazio Scuola
    • Spazio Solidarietà
  • News
    • Report Aziende
    • Made in Italy
    • Green Economy
    • Auto & Moto d’Epoca
    • Report Motori
      • Moto
      • Auto
      • Accessori
    • L’angolo della Nautica
    • Fatti Curiosi
  • Sport
    • Altri Sport
    • Calcio
    • Basket
    • Ciclismo
    • Automobilismo
    • Mondo delle Moto
    • Nautica
    • Volley
    • Sport Extreme
  • Video
    • Fotogallery
    • Cattolici News
    • Diretta
    • FattiDiCronoca
    • Focus
    • NapoliWebTvComune
    • ReportAutoeMoto
    • VideoClipCorner
    • Inizio
    • Report News
    • Auto & Moto d'Epoca
    • German VS JDM 2024, sfida a quattro ruote al Tiare Shopping di Gorizia
Auto & Moto d'Epoca

German VS JDM 2024, sfida a quattro ruote al Tiare Shopping di Gorizia

Da admin Ott 1, 2024 Nessun commento

Il maxi-raduno di auto sportive torna al Tiare Shopping di Villesse (Gorizia) sabato 5 ottobre, riproponendo l’eterna sfida tra le sportive teutoniche e i bolidi del Sol Levante

Stessa passione, due modi diversi di interpretarla: quella tra le sportive tedesche e i bolidi giapponesi è una sfida che da sempre accende gli animi degli appassionati di motori. Una “battaglia” a colpi di cavalli e modifiche tecnico-estetiche, che si ripropone anche quest’anno a Villesse, in provincia di Gorizia, grazie a GERMAN VS JDM 2024.

Il maxi-raduno organizzato dal club isontino Lowered Garage in collaborazione con i magazine automotive Kustom World e Cruisin’ Life (le uniche riviste a tiratura nazionale edite in Friuli-Venezia Giulia) andrà in scena nel pomeriggio di sabato 5 ottobre 2024, a partire dalle ore 14:00, nel parcheggio sud del Tiare Shopping di Villesse (GO), non lontano dall’entrata principale (Posizione: https://rb.gy/iau4l4).

Nella sua scorsa edizione GERMAN VS JDM ha aperto le sue porte ad oltre 450 vetture tedesche e giapponesi (la sigla ‘JDM’ sta appunto per Japanese Domestic Market). L’evento goriziano è ormai dal 2015 un appuntamento fisso per i fan delle quattro ruote provenienti non solo da tutto il Triveneto, ma anche dalle vicine Austria, Slovenia e Croazia, tre nazioni ben rappresentate sia in termini di quantità che in termini di qualità dei mezzi. Non mancheranno espositori, stand dedicati a prodotti e servizi relativi al mondo automotive e un’area Food&Drink. Alle ore 18:30 sono in programma le premiazioni degli esemplari più belli, particolari e significativi, a cura di Kustom World e Lowered Garage.

L’entrata è completamente gratuita sia per i proprietari delle auto protagoniste dell’evento sia per gli spettatori, ma è prevista comunque una selezione all’ingresso per i mezzi partecipanti e in esposizione (per tutte le altre auto sono comunque disponibili i vicini parcheggi del Tiare).

Per consentire a partecipanti e spettatori, di divertirsi in piena sicurezza, si raccomanda prudenza: gli organizzatori confidano nella responsabilità di tutti per rendere indimenticabile anche questa edizione!

Sono benvenute vetture modificate e ribassate, supercar, auto originali purché in edizione sportiva (esclusivamente alimentate a benzina e con una potenza superiore ai 200 CV) o storiche (min. 25 anni di età), ma anche SUV, fuoristrada e autocarri che rientrino nelle categorie indicate e siano in linea con lo spirito dell’evento. Possono partecipare auto di ogni marca, a patto che rispettino le caratteristiche sopra indicate e siano ovviamente ‘made in Germany’ o ‘made in Japan’.

Non saranno ammessi veicoli privi di assetto sportivo o esageratamente modificati a livello estetico; l’ammissione delle vetture all’interno del raduno a piena discrezione degli organizzatori.

Navigazione articoli

Al Real Sito di Carditello una giornata “Tra Storia, Arte, Musica e… Amicizia!”
Nissan More, il nuovo programma di garanzia che si ricarica con un tagliando

Da admin

Articoli Correlati

Auto & Moto d'Epoca

US Car on the Beach 2024, le auto americane sfilano alla Italian Bike Week

admin Set 26, 2024
Auto & Moto d'Epoca

Auto d’epoca, è Fiat la marca più venduta

admin Mag 6, 2024
Auto & Moto d'Epoca

Cars and Coffee Brescia 2018: 300 Dreamcar e la storia della nautica per un altro evento da record

admin Mag 4, 2018

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tag

2015 alla al via arrestato assessore auto caldoro camorra campania Campania: carabinieri clan comune contro controlli della delle domani Euro Festival Guardia di Finanza italia marijuana Milano mostra Napoli Cronaca nazionale nella nuovo per il per la pianura polizia Pozzuoli presenta Presentazione progetto Regione roma salerno scuola Teatro video Volley vomero
  • Recent
  • Popular
  • COMMENTS