Giovedì 18 dicembre terza tappa di Art Wine & Vinyl al Moses di Napoli

 Giovedì 18 dicembre terza tappa di Art Wine & Vinyl al Moses di Napoli

Giovedì 18 dicembre alle ore 22.00 Art Wine & Vinyl al Moses di NapoliPer la terza tappa si approda a Napoli (a grande richiesta) in un club d’eccezione, simbolo di multiculturalità e di dialogo tra talenti e culture. E’ il Moses Club di via Vincenzo Petagna, 15 (via Foria)

Ci si inoltra in un intrico di gallerie dalle luci soffuse ed aprendo la porta della Stanza 223 si incontra la musica de I Titoli di Coda Band con Marco D’Anna, Irene Scarpato ed Alberto Santaniello.

Guest star della serata, per la prima volta a Napoli, Raffaele Casarano, giovane delfino del New Jazz, astro in rapida e fulgida ascesa nel panorama internazionale.

L’anima si dischiude con le Visioni Emotive di Angela Sodano e Raffaele Piemonte, che creano un ponte tra realtà soggettiva ed oggettiva. Il ponte che permette a queste due dimensioni di dialogare è costituito dalle emozioni.

Inoltrandosi nella notte, la palla della musica passa ai dj Notuma e Irene Ferrara con il loro viaggio dal vinile al digitale tra soul, full house, funky e deep electro.

Ad arricchire il tutto un innovativo esperimento sonoro. Si tratta della live performance con fisarmonica con sonorità deep electro di Vittorio Carpentieri, giovane pianista e fisarmonicista partenopeo, ricco di talento.

Arte anche a tavola con un free buffet sfizioso, offerto da Da Mezzo Kilo tra pizze, taralli, bontà calde e fredde ed una degustazione di vini delle migliori cantine campane ed italiane.

admin

Related post