Grande progetto Sarno, sopralluogo dell’assessore Cosenza a Torre Annunziata

 Grande progetto Sarno, sopralluogo dell’assessore Cosenza a Torre Annunziata

L’assessore regionale Edoardo Cosenza, delegato dal presidente Caldoro al coordinamento dei Grandi progetti, ha effettuato un sopralluogo con i tecnici dell’Arcadis, il sindaco di Torre Annunziata Giosuè Starita e gli assessori Raffaella Celone (Urbanistica), Fausta Cirillo (Coordinamento Grandi progetti) e Antonio Irlando (Lavori pubblici), alla spiaggia di Rovigliano e all’area a protezione Integrale dello Stagnone, in relazione agli interventi previsti nell’ambito del Grande progetto Sarno.

“Tanto la spiaggia quanto l’area naturalistica che hanno una enorme valenza turistica – ha detto Cosenza al termine del sopralluogo – versano in una situazione di pesante degrado. Con il Grande progetto Sarno è prevista la riqualificazione dell’intera area che va da foce Sarno fino ai Cantieri Aprea. Grazie a questi interventi restituiamo la spiaggia alla città attrezzandola anche con infrastrutture sportive e per il tempo libero. Lavoreremo in assoluto accordo con il Comune di Torre Annunziata per attuare un progetto totalmente condiviso”, ha concluso.

“Gli amministratori comunali – ha aggiunto il sindaco Starita – hanno manifestato apprezzamento nei confronti dell’assessore che, pur nel rispetto della legittima dialettica tra le parti, ha mostrato attenzione per il territorio”.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *