Grande successo per l’Open Party di Floriana Benessere

 Grande successo per l’Open Party di Floriana Benessere

Floriana Benessere apre le porte del suo centro e presenta le novità beauty per il 2015

Grande successo per l’Open Party del centro estetico Floriana Benessere di Casavatore (NA) il 6 maggio in Via Campanariello, 40.
Alla presenza di numerosi giornalisti, blogger e clienti, tra musica e buffet detox a cura di Plants & Nature, Flora De Crescenzo, titolare del centro, ha presentato le novità beauty ed i macchinari innovativi per il 2015.
Floriana ha fondato il suo centro estetico 6 anni fa con l’obiettivo di diffondere la bellezza non solo come risultato estetico ma come l’espressione di una più completa e profonda forma di Benessere.
Il Centro estetico Floriana punta infatti all’equilibrio perfetto tra forma fisica e relax, utilizzando le tecnologie innovative combinate con l’impiego di personale altamente specializzato e con la creazione di ambienti rilassanti ed in perfetta armonia tra spazi e colori.
Nella giornata del 6 maggio, Floriana ha mostrato i vari macchinari, di ultima generazione, presenti nel suo centro: macchinari per il drenaggio, per l’estetica, cellulite, dimagrimento ed epilazione progressiva, dandone dimostrazione pratica del loro funzionamento.
Per il dimagrimento vengono applicate metodologie non invasive, clinicamente e scientificamente documentate contro adiposità e cellulite con il macchinario Icoone LIPO MT;
L’ Epilazione laser è effettuata con il macchinario MEDIOSTAR NEXT, la tecnologia più diffusa ed utilizzata in Italia, 100% made in Germania, certificata da studi clinici ed enti;
Macchinari antiage per il fotoringiovanimento cutaneo senza effetti collaterali. Grazie all’ampia gamma di lunghezza d’onda emesse, viene provocato il surriscaldamento degli strati sottocutanei con stimolazione dei fibroblasti e la neoproduzione di collagene ed elastina che producono: un immediato effetto lifting, il miglioramento della grana cutanea e della luminosità, un effetto di biostimolazione che attenua le rughe più profonde, le cicatrici, le macchie senili, l’acne e la couperose.
Non solo macchine ma anche manualità. Rilassamento cutaneo, massaggi antistress, terapeutico, office massage; trattamenti di depilazione avanzati e tradizionali a mani, piedi, cere complete, sopracciglia, baffetto, epilazione viso, peeling, moisturizing e regeneration; make up, manicure, pedicure e visagista in sede.
Inoltre, sono stati distribuiti i gadgets a cura della community Yelp, la più grande community di recensioni del mondo.
Web: http://www.florianabenessere.it/
Facebook: https://www.facebook.com/florianabenessere.it

Ufficio Stampa
Anna Pernice

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *