full screen background image

Il cantautore romagnolo Andrea Amati dal vivo a Roma con due speciali appuntamenti

Prosegue con grande successo il viaggio live di ANDREA AMATI e il suo nuovo calendario dal vivo prevede già due importanti nuovi appuntamenti che lo vedranno esibirsi per la prima volta a Roma. 

Il cantautore romagnolo sarà, infatti, ospite il 13 settembre al Lanificio 159 (Via di Pietralata, 159) alle ore 15:20 nell’ambito del KeepOn LIVE FEST, il meeting dei Live Club, Festival e di tutti i professionisti della musica dal vivo. Per partecipare e acquistare il ticket, le prevendite sono già aperte al seguente link http://www.keeponlive.com/live-fest/ con i biglietti in Early bird a prezzo speciale (10 €) fino a domani mercoledì 12 settembre. Il secondo live romano di Andrea Amati si svolgerà il 14 settembre al The Yellow Bar (Via Palestro, 51 – ingresso gratuito) dalle ore 21:30, sempre all’interno del circuito di eventi organizzati da KeepOn Live.

Nel corso del concerto, Andrea Amati presenterà i brani del suo repertorio e gli estratti dal suo ultimo album di inediti “BAGAGLIO A MANO”, pubblicato per Borsi Records e prodotto da Massimo Marches.

Il disco comprende 9 inediti tutti scritti e arrangiati dallo stesso Andrea Amati e una cover (La ballata della moda di Luigi Tenco) e, ispirato dall’omonimo libro di Gabriele Romagnoli, è un progetto in cui l’autore ha voluto mettersi alla prova, sperimentando nuove sonorità e un nuovo approccio alla scrittura, collaborando anche con i più giovani e promettenti artisti della nuova scena musicale dell’Emilia Romagna.

Questa la tracklist di “BAGAGLIO A MANO”: “Mi sono perso”, “Bagaglio a mano”, “Cose”, “Altrove”, “Carmen”, “La ballata della moda”, “Salvo (2017)”, “Bacio botto”, “Il muro”, “Verrà il tempo”. In questi due appuntamenti Andrea Amati sarà accompagnato dal chitarrista Massimo Marches.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *