“Il carnevale a Gricignano”: l’associazione socio-culturale Sant’Andrea promuove la quarta edizione

 “Il carnevale a Gricignano”: l’associazione socio-culturale Sant’Andrea promuove la quarta edizione

Gricignano – La felicità dei colori. Si terrà nella giornata di domenica 7 gennaio, dalle ore 9:00 alle ore 13 e dalle 14:30 alle 19:00, in Piazza Municipio, la quarta edizione de “Il carnevale a Gricignano”, organizzato dall’associazione socio culturale Sant’Andrea presieduta da Pasquale Dello Margio.

Le personalità più bislacche e festose saliranno sul carro allegorico per poi percorrere alcune strade del paese, con l’intento di regalare attimi di gioia a tutti i più piccini (e non solo) di Gricignano. Non ci sarà, però, solo occasione di assistere alla parata; infatti in piazza si esibiranno clown, sputa fuoco e giocolieri. Ma non finisce qui: spettacoli di baby dance e trucca bimbi. In esposizione stands e carrettini per la vendita di vari prodotti, i quali intratterranno i presenti, prima che lo facciano i ragazzi di “Manu Dance”. Nel corso dell’evento sarà premiata anche la maschera più bella; non mancheranno le sorprese e l’intrattenimento di Masha e Orso.

“Per il quarto anno di fila – dice orgoglioso il segretario dell’associazione gricignanese Vincenzo Carusone –, eccoci pronti a festeggiare la festa più colorata e divertente dell’anno. L’evento è stato inserito nel programma, ma anche in questo caso non abbiamo potuto contare su fondi esterni. Per noi è una continuazione di quanto ormai da tempo stiamo facendo per il nostro territorio. Siamo reduci dalla grande soddisfazione per il presepe vivente, ma riteniamo sacro il carnevale perchè è per noi un modo per ritornare bambini. Ci mettiamo in gioco con entusiasmo e tanta, tanta gioia. Non mancate, ci sarà da divertirsi”.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *