Il comune di Trecase ha un nuovo assessore ai lavori pubblici ed all’edilizia scolastica, il maresciallo nunzio barone.

 Il comune di Trecase ha un nuovo assessore ai lavori pubblici ed all’edilizia scolastica, il maresciallo nunzio barone.

Trecase – Il sindaco Raffaele De Luca, ha nominato, il maresciallo Nunzio Barone, assessore ai lavori pubblici ed all’edilizia scolastica. Nunzio Barone già uomo di fiducia di Carmine De Pascale, Capogruppo di “De Luca Presidente” presso il Consiglio Regionale della Campania, e coordinatore della segreteria dello stesso De Pascale è da sempre vicino al gruppo incarnandone gli ideali. Nunzio Barone, maresciallo dell’Esercito Italiano, sposato, padre di un figlio, segue la politica da molti anni ed è al suo primo incarico come amministratore pubblico. Barone è originario del comune di Trecase, da sempre vicino al suo territorio ed ai suoi concittadini. La sua designazione è stata sostenuta dai componenti del Gruppo consiliare che fa capo al consigliere regionale Carmine De Pascale.

«Ringrazio anzitutto il sindaco, per la fiducia Raffaele De Luca che ha voluto accordarmi. Mi impegnerò ad assolvere la mia funzionecon la volontà di servire al meglio la mia amata città ed i miei concittadini. Metto la mia determinazione e tutto il mio impegno al servizio della comunità trecasese, consapevole della responsabilità che mi è stata affidata e con il profondo rispetto delle Istituzioni che sono chiamato a rappresentare. Sarò stimolo sempre, pungolo quando necessario,ma soprattutto laboratorio di idee e progetti per questa esperienza amministrativa che si sta ora avviando. Mi sono subito messo a lavoro, le mie priorità sono innanzitutto la messa in sicurezza della scuola di via Vesuvio, il restyling di piazza San Gennaro e l’avvio di una serie di progetti e di iniziative volte a migliorare la vita dei trecasesi» questo il commento del Maresciallo Barone.

“Esprimo viva soddisfazione per la nomina del Maresciallo Nunzio Barone ad assessore ai lavori pubblici del comune di Trecase(NA). Barone è nativo di Trecase e ben conosce il territorio e le esigenze dei cittadini edata la sua serietà e professionalità sono sicuro che farà un ottimo lavoro al servizio della comunità trecasese come per tanti anni si è distinto nei ranghi dell’esercito. Il Maresciallo da tempo identifica la sua azione con gli ideali del Gruppo “De Luca Presidente”, di cui sono capogruppo in Consiglio Regionale della Campania, e continuerà in tal senso anche nel suo nuovo ruolo di assessore con concretezza e spirito di sacrificio. Rivolgo a Nunzio Barone i miei più fervidi auguri di Buon Lavoroal servizioe per il bene della comunità trecasese”.

 

 

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *