Il programma Mediaset “Tra sogno e realtà” fa tappa ad Avellino

 Il programma Mediaset “Tra sogno e realtà” fa tappa ad Avellino

Dopo lo strepitoso successo al Teatro Bolivar di Napoli, prosegue il tour del talent “Tra Sogno E Realtà”, il programma targato LA5. Il prossimo 25 luglio infatti, a partire dalle ore 20.30, i riflettori si accendono sul parcheggio dello stadio Partenio di Avellino, contrada Zoccolari. La tappa avellinese, col patrocinio morale del comune, sarà presentata dal poliedrico ed esuberante Francesco Capodacqua, volto noto di “Amici” di Maria De Filippi. Inoltre nel corso della serata ci sarà una performance di Alex Musaico, “flag man” e artista acrobatico.
Canto, recitazione, ballo, musica, una vera officina di talenti, “Tra Sogno e Realtà”, a cura del maestro Vincenzo Sorrentino (direttore artistico in Campania nonché direttore musicale nazionale del programma), vedrà protagonisti sul palco ragazzi di età compresa tra i 6 e i 16 anni. Durante la kermesse, in anteprima assoluta, verrà presentato il libro “Un miracolo di note” edito dalla Turisa, una giovane e promettente casa editrice partenopea che inaugura la nuova collana biografie “perché tu possa ascoltarmi”. La toccante ed intensa storia di vita personale del Maestro si intreccia con quella professionale e lascerà i lettori rapiti pagina dopo pagina dalla bellezza dei suoi episodi , alcuni “sovrannaturali” che hanno portato Sorrentino verso il proprio destino: la musica. L’opera è impreziosita dal cd “Flashback”, il suo ultimo lavoro artistico e, per l’occasione, ascolteremo un brano inedito, una piccola chicca destinata al pubblico presente.
Musicista, compositore, direttore d’orchestra, Vincenzo Sorrentino è uno spirito eclettico che vanta numerosi successi nazionali ed internazionali, ed il suo primo libro vuole essere un inno alla vita e alla passione per i propri sogni. Come lui stesso scrive: << Seguite una passione e portatela avanti. Rincorrete il bianconiglio nella sua tana per intraprendere un viaggio meraviglioso, che non si può descrivere a parole. Lasciatevi incantare da quella magia>>.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *