“Il tempo”

 “Il tempo”

Il tempo trascorre senza sosta e non aspetta nessuno Il tempo che dà tempo e a volte non ha tempo di dar tempo Lascia a noi liberi la scelta di decidere Il tempo padrone, ridendo rimane a guardare il nostro cambiare Ma nell’unico posto che gli è estraneo, negli occhi, che sono lo specchio dell’anima E’ lì nel più profondo che rimangono i ricordi di noi, immortalati, intatti per chi ci ama e ci vedrà così fino alla fine del tempo stesso.

“Pagine strappate”

chello 2 Voglio strappare queste pagine che parlano di te Piene del mio amore Fotografie che raccontano di noi, di viaggi e posti vissuti Biglietti di eterne promesse Poesie e canzoni che ci hanno fatto sognare Giochi d’amore perché ogni volta a me potessi legarti Lascia che io strappi questi ricordi, perché io possa per sempre dimenticarti.

“Guarda oltre”

 

Lo so’, non puoi capire quanto cupo pchello3ossa sembrarmi un giorno soleggiato Quanta poca emozione possa darmi un incantevole tramonto Quanto buio possa vedere in un cielo colmo di stelle Quanto fastidiosa possa sembrarmi la più dolce melodia Quanto freddo possa sentire in questa giornata d’estate e quanto triste possa essere sapendo che non stai più abbracciando me. A cura di Sonia Ghello .

Biografia di Sonia Ghello: Nessuno studio di letteratura in particolare. Passione e sensibilità hanno fatto si che dell’inchiostro riempisse di parole e pensieri il foglio bianco. Nella vita reale, imprenditrice di un’azienda a carattere familiare che le consente la libertà di dedicarsi ai sogni e alle passioni: scrivere e dipingere. Madre e moglie, condivide con la famiglia i propri sogni e aspirazioni. Nasce a Torino il 3 ottobre del 1972

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *