Il tour di David Gilmour dei Pink Floyd in UK ed Europa a Settembre 2015

 Il tour di David Gilmour dei Pink Floyd in UK ed Europa a Settembre 2015

David Gilmour, meglio conosciuto come cantante e chitarrista dei Pink Floyd, ha annunciato che sarà in tour in UK ed Europa a Settembre 2015. Il tour coinciderà con l’uscita del suo nuovo (e quarto) album solista il cui titolo non è ancora stato rivelato. E’ dal 2006 che DAVID GILMOUR non intraprende un tour o pubblica un disco. L’ultimo “On An Island” si è posizionato ai primi posti della classifica dei dischi più venduti in Inghilterra.

Dall’anfiteatro romano di Pula in Croazia avrà inizio, il 12 settembre, il tour europeo, che proseguirà toccando le venue e le città più belle del mondo. Il 14 e il 15 settembre DAVID GILMOUR si esibirà rispettivamente all’Arena di Verona e al Teatro Le Mulina a Firenze. Poi sarà la volta della Francia, Germania e per concludere tre show consecutivi alla Royal Albert Hall di Londra il 23, 24 e 25 settembre.

DAVID GILMOUR è tornato ai primi posti delle chart mondiali lo scorso anno grazie all’uscita di “The Endless River”, l’ultimo disco dei Pink Floyd: il primo dopo vent’anni. “The Endless River” ha ottenuto riconoscimenti di platino in tutto il mondo, è stato uno fra i maggiori “pre-order” su amazon.co.uk, oltre ad essere stato uno dei dischi ad aver venduto maggior copie in vinile nel 2014.

Inizio ore 21.00
Apertura ore 19.00

A partire dalle ore 13.00 di oggi, mercoledì 4 marzo, sarà possibile acquistare i biglietti su davidgilmour.com. Questa presale durerà fino alla ore 10.59 di venerdì 6 MARZO.

Dalle ore 11.00 di venerdì 6 MARZO sarà possibile acquistare i biglietti su livenation.it e ticketone.it.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *