Il Wedding incontra la salute: grande evento a Lariano con Manuela e Sergio Arcuri

 Il Wedding incontra la salute: grande evento a Lariano con Manuela e Sergio Arcuri

A Lariano, nel cuore del Parco dei Castelli Romani, MariMà eventi in collaborazione con My Perfect Wedding, la sera di sabato 19 settembre 2015, presenta la sfilata “Sana è Bella”. Sarà un evento di particolare importanza ed interesse perché per la prima volta il Wedding incontra la salute. Nell’ambito della manifestazione fieristica Larianosposa 2015, in corso di svolgimento dal 10 al 20, in via XXVII Agosto – area sagra, scenderanno in passerella alcune tra le più importanti maison nazionali e internazionali presentando le nuove collezioni 2016 di abiti da sposa, sposo, cerimonia e bambini. Moda, salute e bellezza in una unione e presentazione al pubblico richiedeva nomi di spicco sia come madrina che come conduttore della kermesse ed all’uopo è stata scelta Manuela Arcuri quale madrina di eccezione.
Sergio Arcuri affiancato da Erika Gottardi, direttrice del magazine Woman and Bride, presenterà la serata.
All’attenzione dei presenti, verranno proposti abiti da sposa curvy come messaggio sociale per dire No alla Bulimia e all’ Anoressia.
Sul palco interverranno la dott.ssa Barbara Rizzato medico chirurgo, specialista in neurologia presso il Policlinico di Tor Vergata, La dott.ssa Fabia Carboni, psicoterapeuta esperta in medicina psicosomatica, dr. Cristiano Longoni ideatore della metodologia situazionale, che affronteranno dal punto di vista clinico –patologico e psicologico la problematica dei disturbi alimentari.
Non mancheranno momenti di spettacolo e in onore della madrina Manuela Arcuri con abiti ispirati a “Colazione da Tiffany”.
Sponsor della manifestazione: Gai Mattiolo, LaCLINIQUE®, Dolceamaro Confetteria Papa, Atelier Emozioni, My Perfect Wedding.

Alla sfilata saranno presenti rappresentanti della Regione Lazio, il Sindaco di Lariano e altre autorità, gli Sponsor, Media Partner riviste del settore che da anni dettano legge in fatto di moda, stile e tendenza nel mondo Wedding, blogger e influencer, trasmissioni Tv dedicate al matrimonio, inoltre, ci sarà la consueta presenza annuale di Tg 3, Rai1, Rai2, Gold Tv e giornalisti dei più noti quotidiani: Il Messaggero, La Repubblica, Corriere della Sera ecc…

Carmen D’Elena e Giuseppe De Girolamo

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *