La Gentilezza Rubata: Spettacolo Teatrale al Teatro Cortese dei Colli Aminei

 La Gentilezza Rubata: Spettacolo Teatrale al Teatro Cortese dei Colli Aminei

Il prossimo 18 giugno, il Teatro Cortese dei Colli Aminei ospiterà la rappresentazione teatrale “La Gentilezza Rubata”, una produzione che conclude il laboratorio teatrale “Il Mondo ai Piccoli” di Benedetta Valanzano. Sul palco, 22 giovani attori, di età compresa tra i 4 ed i 10 anni, daranno vita a una storia emozionante e carica di significato.

La trama** ruota attorno ad una sovrana che disprezza la gentilezza e la felicità dei bambini. Decisa a estirpare questi sentimenti, invade il pacifico paese di Gentilia con la sua squadra di bambini ostili, rubando la gentilezza dei piccoli abitanti. Una magia trasforma tutti i bambini gentili in individui ostili, ma la Regina di Gentilia, con determinazione e amore, interviene per aiutarli a recuperare la loro gentilezza rubata. Alla fine, un abbraccio simbolico riporta la serenità e la felicità anche tra i bambini di Ostila, cambiando i loro cuori per sempre. Ma cosa ne sarà della Regina Srillacchia?

Non perdete l’occasione di assistere a questa toccante performance che celebra l’importanza della gentilezza e dell’amore, valori fondamentali che i giovani attori sapranno trasmettere con entusiasmo e talento.

Data:** 18 giugno
Luogo:** Teatro Cortese dei Colli Aminei
Orario:** 18:00

Vi aspettiamo per vivere insieme un’esperienza indimenticabile!

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *