Le Collezioni di Icone Luce al Milano Design Week 2019

 Le Collezioni di Icone Luce al Milano Design Week 2019

Si chiama Petra, la nuova collezione disegnata da Marco Pagnoncelli che sarà presentata in anteprima a Euroluce 2019, consueto appuntamento biennale che l’azienda non poteva di certo mancare. Caratterizzata da forme squadrate e regolari, la lampada a led Petra potrà essere ammirata per i suoi colori, particolarità assoluta della collezione e novità per il brand, che la propone in rame etrusco e ottone spazzolato, oro e argento etrusco, ardesia, bianco e écru.

Superstudio Più – Via Tortona 27

Icone Luce parteciperà all’esclusivo progetto “Superhotel” a cura dell’Architetto Giulio Cappellini. Ancora una volta il brand è stato scelto dall’architetto per prendere parte all’installazione che sarà presentata al Fuorisalone dall’8 al 14 aprile presso il Superstudio Più di Via Tortona 27.  All’interno dello spazio saranno presenti le collezioni  Petra, Albatros, Arbor, Reverse, Olimpia, Gru, Emisfero, Luà e Kone.

Showroom Cappellini – Via Santa Cecilia 4

I prodotti Icone Luce saranno presenti anche all’interno dello showroom Cappellini di Via Santa Cecilia 4, dove sarà possibile ammirare una selezione di lampade e di alcune novità del brand.

Istituto Marangoni – Via Cerva 24

L’Istituto Marangoni presenterà alcune delle idee creative pensate per Icone Luce dagli studenti del corso Master di Product Design, che hanno lavorato su nuove proposte di lampade dove oltre al metallo, già ampiamente impiegato dall’azienda, sono utilizzati anche altri materiali quali legno e vetro.

Una presenza incisiva quella di Icone Luce, che quest’anno raggiungerà un pubblico ampio e versatile grazie a progetti e iniziative nelle aree più esclusive della Milano Design Week 2019.

 

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *