Martedì esce il nuovo album di inediti dei Negrita, intitolato “9”

 Martedì esce il nuovo album di inediti dei Negrita, intitolato “9”

Dopo il successo di “Dannato Vivere”, premiato con il Disco di Platino, e del progetto acustico “Déjà Vu”, i NEGRITA tornano sulla scena musicale con un nuovo disco di inediti “9”, prodotto da Fabrizio Barbacci e in uscita martedì 24 Marzo per Universal Music Italia.

Il disco, registrato al “Grouse Lodge” (Rosemount, Irlanda) e masterizzato da Ted Jensen allo “Sterling Sound” (New York, Usa), contiene 13 brani che recuperano le radici più rock della band ed è disponibile in pre-order al link https://itunes.apple.com/us/album//id970497419?l=it&ls=1

«I nostri dischi precedenti nascono all’insegna di viaggi importanti. Questi viaggi ci hanno sempre portato in paesi e territori alternativi rispetto alla scena rock: Brasile, Argentina, Spagna. Qui al Grouse Lodge, in Irlanda, si respira l’aria e l’atmosfera che permeava i dischi che abbiamo ascoltato nell’adolescenza. Qui siamo effettivamente nel cuore del Rock – (Drigo)».

Questa la tracklist del disco: Il gioco, Poser, Mondo politico, Que será, será, Se sei l’amore, 1989, Ritmo umano, Il nostro tempo è adesso, Baby I’m in love, Niente è per caso, L’eutanasia del fine settimana, Vola via con me, Non è colpa tua.

Questa sera, venerdì 20 marzo alle ore 21.30, i Negrita saranno i super-ospiti degli Onstage Awards (Fabrique – via Gaudenzio Fantoli 9 – ingresso gratuito previa registrazione su bit.ly/OSApp), dove presenteranno per la prima volta live il singolo “Il Gioco”, attualmente in rotazione radiofonica. Il video del brano è visibile al link: http://vevo.ly/b1Paue

La band presenterà il nuovo disco “9” ed incontrerà i fan nell’ instore tour che partirà lunedì 23 marzo con un anteprima a Milano (La Feltrinelli – piazza Piemonte 2 – 18.30) e continua mercoledì 25 marzo a Bari (La Feltrinelli – via Melo 119 – 18.30), giovedì 26 marzo a Roma (La Feltrinelli – via Appia Nuova 427 – 18.30), per concludersi venerdì 27 marzo a Napoli (La Feltrinelli – piazza dei Martiri – 18.30).

Dal 10 aprile parte da Firenze il tour dei Negrita che, oltre ai loro grandi successi, presenteranno i brani del nuovo disco nei più importanti palasport italiani.

Questo il calendario completo: il 10 aprile al Mandela Forum di Firenze; l’11 aprile all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna); il 14 aprile al Palafabris di Padova; il 17 aprile al Pala Alpitour di Torino; il 18 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano); il 21 aprile al Palalottomatica di Roma; il 23 aprile al Pala Giovanni Paolo II di Pescara; il 25 aprile al Palasport di Pordenone di Pordenone.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *