“Mercatino di Natale” al Parco del Benessere di Monte di Procida

 “Mercatino di Natale” al Parco del Benessere di Monte di Procida

1486900_1515569452054766_644104457942088084_nDal 19 al 21 Dicembre al Parco del Benessere di Monte di Procida, si terrà la prima edizione del “Mercatino di Natale”, un’occasione per respirare lo spirito natalizio e pensare ai regali da mettere sotto l’albero acquistando prodotti unici, artigianali e per tutte le tasche.

“Ancora una volta il Parco del Benessere sarà luogo di festa, di aggregazione e soprattutto momento di svago per i più piccoli – commenta Andrea Borelli, presidente dell’Associazione Vivere Monte di Procida – Una manifestazione che vedrà l’esposizione di 25 bancarelle natalizie con prodotti di ogni tipo: oggettistica, bigiotteria, lavorazioni in legno, ceramica, ricamo, cuoio, pellame e tanto altro ancora. Una manifestazione nata grazie al contributo (e alle idee) di artigiani, commercianti, hobbisti ed associazioni tra cui vorrei menzionare l’Associazione Artù da sempre vicina a queste iniziative. Vorrei – infine – ricordare che “Il Mercatino Natalizio” si aggiunge a tante altre iniziative svolte all’interno del Parco del Benessere volte ad “animare” questo luogo ancora sconosciuto a tanti”.

In tutti e tre i giorni in cui si svolgerà il mercatino ci sarà tanto divertimento per i più piccoli. Animazione gratuita dalle 16 alle 19 con renne, elfi, zucchero filato, gonfiabili ed un “Villaggio di Babbo Natale” in cui i bambini potranno fare una foto ed imbucare le loro letterine.

Mercatino, stand, animazione ma ad allietare il palato di tutti i visitatori ci saranno anche caldarroste, vin brulè, dolci natalizi ed una zona food dove gustare ottimi piatti locali.

Dunque non mancate Venerdì 19 e Sabato 20 Dicembre, a partire dalle ore 16, e Domenica 21 dalle 10 del mattino, al Mercatino di Natale al Parco del Benessere.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *