MTV e Tezenis lanciano #EMAzingTezenisLook: un week end da pop star in occasione degli MTV EMA 2015

 MTV e Tezenis lanciano #EMAzingTezenisLook: un week end da pop star in occasione degli MTV EMA 2015

Dal 24 Agosto è attiva la competition #EMAzingTezenisLook di Tezenis, che si concluderà il prossimo 21 settembre: mancano ancora pochi giorni, non c’è tempo da perdere, affrettatevi e create il vostro look vincente. La competition sarà attiva in sette paesi: Italia, Inghilterra, Spagna, Portogallo, Germania, Austria, e Russia con l’obiettivo di trovare un’ambasciatrice della moda e dello stile per ciascuno di questi 7 paesi. MTV e Tezenis daranno la possibilità a queste 7 fortunate vincitrici di vincere un weekend a Milano con accesso VIP all’evento e molto altro.

Tutte le ragazze che desiderano partecipare a questa fantastica competition dovranno recarsi in uno store Tezenis, fare un selfie con un capo Tezenis che le rappresenta con un “look da popstar” e postarlo sui social, Facebook, Twitter o Instagram, associandolo all’hashtag #EMAzingTezenisLook. Non si dovrà necessariamente indossare il capo, ma si potrà fare una foto divertente o glamour mostrando il o i capi prescelti. Per partecipare ci sarà tempo sino al 21 Settembre. Per regolamento e ulteriori dettagli visitate il sito www.tezenis.mtvema.com. Al termine della competition un team di esperti di look selezionarà le vincitrici per ciascun paese che si aggiudicheranno un’esperienza indimenticabile a Milano. Le vincitrici riceveranno, infatti, un trattamento da vere pop star con ingresso VIP per gli MTV EMA 2015, dove potranno incontrare gli artisti che si esibiranno allo show, calcheranno il Red Carpet e potranno anche essere intervistate da MTV. Come delle vere star riceveranno un trattamento di bellezza esclusivo, completo di hair style e make-up oltre ad un outfit per la serata tutto firmato Tezenis. Le vincitrici della competition verranno presentate ufficialmente durante un evento dedicato nel nuovo Tezenis store di Corso Vittorio Emanuele II a Milano, Sabato 24 Ottobre, la sera prima degli MTV EMA 2015. Gli MTV EMA 2015 si terranno a Milano in collaborazione con EXPO Milano 2015.

Gli MTV EMA 2015 saranno trasmessi su tutti i canali del network MTV in più di 60 canali raggiungendo 785milioni di famiglie in tutto il mondo. Lo show raggiungerà, inoltre, l’intera comunità web attraverso gli oltre 200 media digitali in tutto il mondo. Gli MTV EMA 2015 si terranno a Milano, al Mediolanum Forum di Assago, Domenica 25 Ottobre in collaborazione con EXPOMilano2015. Gli MTV EMA, sono uno degli eventi globali di musica che celebra i più grandi artisti musicali a livello internazionale e che riunisce gli appassionati di musica in tutto il mondo. Bruce Gillmer e Richard Godfrey sono i Produttori Esecutivi degli MTV EMA 2015 che per la seconda volta sono ospitati a Milano dopo l’edizione del 1998.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *