Musica e Teatro al de Rosa di Frattamaggiore serata Jazz “Joyce Yuille & Hammond Groovers

 Musica e Teatro al de Rosa di Frattamaggiore serata Jazz “Joyce Yuille & Hammond Groovers

Oggi giovedì 20 Dicembre 2018, al Teatro de Rosa, alle ore 20:30, con l’evento “Serata Jazz”.

L’entusiasmante iniziativa denominata serata Jazz “Joyce Yuille & Hammond Groovers” la cui direzione artistica è affidata al M° Antonio Capasso, per stasera propone l’esibizione di: M° Joyce Yuille alla voce – Elio Coppola alla batteria, Antonio Caps all’organo hammond, Daniele Cordisco alla chitarra, rappresenta un’opportunità per animare la città e attrarre tutte le fasce d’età, realizzando un vero e proprio progetto turistico/culturale, finalizzato al rilancio del nostro meraviglioso territorio.

La manifestazione, a cura dell’Amministrazione Comunale di Frattamaggiore e finanziata dalla Regione Campania, già coronata da ampi consensi del pubblico che dimostra di amare la qualità dei precedenti eventi realizzati, continua a regalarci emozioni inedite.

La rassegna, la cui comunicazione è affidata alla consolidata professionalità della “F.K. Mediaservice”, tornerà per il prossimo appuntamento sabato 22 Dicembre 2018, alla Basilica di S. Sossio Levita e Martire, alle ore 19:00, con l’evento “Mandolini Sotto l’Albero” a cura dell’Accademia Mandolinistica Napoletana.

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *