Napoli Fashion Week: protagonista assoluto “Antille Elegance” presenta una collezione esclusiva primavera/estate

 Napoli Fashion Week: protagonista assoluto “Antille Elegance” presenta una collezione esclusiva primavera/estate

Il brand Antille Elegance ha scelto di partecipare alla quarta edizione di Napoli Fashion Week con una collezione esclusiva sfilando sulle note delle famose canzoni di Rico Femiano, il bran Antille ha suscitato grande interesse del pubblico presente alla sfilata,dove nella famosa strada di San Gregorio Armeno si sono resi protagonisti precedentemente stilisti importanti di fama internazionale come D&G .

Antille Elegance non è di meno ai predecessori che hanno reso notorietà alla strada nominandola la strada della moda, e vanta alle spalle una storicità di marchio che risale a più di un decennio . Owner di questo importante brand è Giuseppe Forino che sin dal primo momento ha creduto nella “mission” di NFW che ha come obbiettivo il rilancio della moda italiana e campana.

Gli abiti di Antille Elegance si  contraddistinguono per il loro stile unico adattandosi splendidamente ad ogni tipo di donna. Costituiscono la soluzione perfetta per donne alla ricerca di un capo d’abbigliamento adatto a situazioni importanti, eventi sociali e momenti familiari senza rinunciare alla comodità. La filosofia del nostro brand è ‘eleganza e comodità alla portata di ogni donna.

Ricordiamo che Giuseppe Forino è titolare di un altro importante marchio di spessore internazionale che è Kuea dove ricordiamo quest’ultimo per aver partecipato nel 2016 ad un iniziativa di carattere internazionale intitolata  “L’Unesco Sposa La Moda” , un evento che per le immagini scattate dove da cornice erano presenti i maggiori punti di interesse artistico della città di Napoli  tutelati dall’Unesco hanno fatto il giro del mondo in mostra a New York e a Napoli in esposizione per due anni in una mostra itinerante sui tre castelli della città.

Come è stato scritto Giuseppe Forino ama la sua città e con la sua espressione artistica e creativa di questi due marchi molto blasonati parteciperà alla prossima edizione di moda dove vedremo stilisti e brand scoprire i tesori della parte storica di Bacoli e dintorni facendo coniugare questa volta la storicità di posti come la fontana Mirabilis, la Casina Vanvitelliana il castello di Baia  e di altri ancora fondendo la moda in un atmosfera magica .

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *