Napoli, Rivellini: “de Magitris da sindaco sospeso a sindaco archiviato”

 Napoli, Rivellini: “de Magitris da sindaco sospeso a sindaco archiviato”

RIVELLINI: NAPOLI INNANZI TUTTO ! DE MAGISTRIS DA SINDACO SOSPESO A SINDACO ARCHIVIATO, SPERIAMO

Enzo Rivellini, Coordinatore regionale dei “Popolari per l’Italia”, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Come avevo già previsto qualche giorno fa durante una trasmissione tv questa buffonata del Sindaco sospeso in una città piena di problemi, come oggi è Napoli dopo lo tsunami De Magistris, non può reggere e quindi se fin dal prossimo consiglio comunale ci saranno consiglieri dignitosi, che non avranno paura di perdere la poltrona, il Sindaco da sospeso diventerà archiviato.
Se così sarà le elezioni comunali ci saranno tra pochi mesi ed è quindi essenziale che partano le “primarie delle idee”. Sono urgenti proposte di chi ama questa città per fare in modo che il degrado morale, economico, sociale e di vivibilità possa essere contrastato.
Confermo la mia disponibilità a rimboccarmi le maniche e, guardando dritto negli occhi i cittadini, lavorare con determinazione rischiando in prima persona, per Napoli e per i Napoletani.
Sono il Coordinatore regionale dei “Popolari per l’Italia” e sono fermamente convinto che i partiti (naturalmente nel senso nobile di questa parola) in una democrazia siano l’unico mezzo di raccordo tra cittadini e istituzioni.
Sono quindi disponibile ad ogni ragionamento politico con tutte le forze partitiche, ma credo che la gravità del momento imponga di arruolare in un movimento di aggregazione, che miri finalmente alla rinascita di questa città, tutti.
Partiti, associazioni civiche, parrocchie, comitati e prima di tutto liberi cittadini devono lavorare insieme per NAPOLI INNANZI TUTTO.
NAPOLI INNANZI ALLE ESIGENZE DEI PARTITI, NAPOLI INNANZI ALLE ESIGENZE PERSONALI, NAPOLI INNANZI ALLE CONVENIENZE, NAPOLI INNANZI ALLE PROPRIE ASPETTATIVE E NAPOLI INNANZI AI BISOGNI PERSONALI».

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *