Napoli, sabato 10 ottobre Queen of Bulsara Live – QueenItalia 10th Birthday Party

 Napoli, sabato 10 ottobre Queen of Bulsara Live – QueenItalia 10th Birthday Party

Il 21 novembre 2015 ricorre il 40esimo anniversario della pubblicazione di A Night At The Opera, il capolavoro dei Queen, l’album che contiene Bohemian Rhapsody, la canzone che più contraddistingue la band nel mondo e che esprime al meglio l’assoluta creatività artistica del loro leader Freddie Mercury.

Sabato 10 Ottobre iniziano i festeggiamenti per i 10 anni di QueenItalia con un live show dei Queen Of Bulsara oltre due ore di concerto, con uno spettacolo di video e luci preparati ad hoc per la speciale occasione.
QueenItalia è la community italiana dei fan dei Queen più popolare sul web, presente dal 2005 conta oltre 3.500 iscritti.

QueenItalia ha deciso, in occasione dell’anniversario di A Night At The Opera, di realizzare per la prima volta un raduno a Napoli per festeggiare insieme a tutti i fan napoletani dei Queen il 10′ anniversario della community con un concerto speciale dei Queen of Bulsara, una tra le più rappresentative e popolari tribute band italiane.

I biglietti per il concerto sono già disponibili con prevendite abituali al prezzo di 12,00 euro. Il biglietto del concerto darà inoltre diritto il giorno dopo ad uno sconto del 50% sull’acquisto del biglietto per DiscoDays | Fiera del Disco e della Musica, che ospiterà una mostra-incontro per tributare lo storico album.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *