Napoli, sorpresi a svaligiare una palestra in via Arenaccia: due 29enni in manette

 Napoli, sorpresi a svaligiare una palestra in via Arenaccia: due 29enni in manette

I poliziotti dell’ Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato un 29enne e un uomo di 29 anni, napoletani, resisi responsabili in concorso tra loro e con altra persona in fase di identificazione del reato di furto aggravato.
La scorsa notte, gli agenti percorrendo Piazza Garibaldi, in servizio di controllo del territorio sono stati allertati da una persona che gli segnalava dei ladri in azione in una palestra di via Arenaccia. Immediatamente intervenuti, i poliziotti hanno notato all’ esterno della palestra un auto con cofano aperto con una persona alla guida che, alla vista della polizia, è riuscita a dileguarsi. Portatisi poi sul retro dello stabile gli agenti hanno sorpreso i due uomini che trasportavano tre televisori, due pc ed un lettore badge elettronico.
Gli agenti li hanno bloccati e controllati. A seguito del controllo i poliziotti hanno sorpreso uno dei due uomini in possesso di una torcia elettrica ed indosso all’altro una pen – drive risultata poi essere del titolare della palestra. All’ esterno della struttura, gli agenti hanno rinvenuto una scala appoggiata ad un finestrone risultato poi forzato per poter accedere all’interno della palestra e l’hanno quindi sequestrata. I poliziotti hanno arrestato i due uomini che in mattinata saranno giudicati con rito direttissimo ed hanno restituito la merce al legittimo proprietario.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *