Natale e Sapori: il Christmas Park di Cervino

 Natale e Sapori: il Christmas Park di Cervino

Arte presepiale, magie circensi, renne innevate e chi più ne ha, più ne metta. Se state pensando ad un luogo diverso dal solito dove vivere a pieno l’atmosfera del Natale, ecco “Natale e Sapori” : il più grande Christmas Park d’Italia con i suoi 80mila metri quadrati di spazi a Cervino, in provincia di Caserta, dove dal 3 al 26 dicembre grandi e piccini potranno immergersi in una no stop di giochi ed eventi per far divertire tutti, bambini e non solo.

Trasformata dallo scenografo Carlo De Marino in un gigantesco e fiabesco villaggio di Babbo Natale, la struttura ideata dall’event manager Carmela Carfora con il supporto del marito Salvatore Iaderosa aprirà i battenti sabato 3 dicembre con una full immersione di spettacoli, musica, mercatini, artisti di strada e l’attesissimo “Christmas Comedy Musical Show” che prenderà vita nell’area del Circus Village.

Per la seconda edizione della kermesse infatti la famiglia Togni ha messo a disposizione dei suoi amici di Cervino un originalissimo circo retrò ispirato agli spettacoli del Settecento: un format mai visto prima con musicisti, giocolieri ed attori provenienti da tutto il mondo e che daranno vita ad uno spettacolo curato dal regista Sebastiano Bianco nel corso del quale sarà messo in scena un racconto esilarante ed emozionante al tempo stesso in cui Babbo Natale ed i suoi amici folletti intratterranno i loro ospiti con inedite avevnture: un modo innovativo di fare circo, insomma, che punta a proporsi come un modello originale per tutti gli addetti ai lavori internazionali.

I caravan della famiglia Togni, del resto, ospiteranno anche l’Orient Express nei cui vagoni già apprezzati da Fedez e Jovanotti (che qui hanno girato il video di “Vorrei ma non posto”) sarà possibile sedersi e degustare specialità gastronomiche di tutti i tipi, mentre tutt’intorno i luoghi saranno rivisitati ad arte dalle luminarie realizzate da maestri campani per incantare l’occhio del visitatore. Così come, del resto, le attrazioni previste nei pressi della Cascata Elfica dove ogni giorno avrà luogo il Welcome Show degli Elfi.

Una no stop di suggestioni insomma da cui lasciarsi trasportare quasi tutti i giorni: il sabato e la domenica dalle 11 alle 24 o in alternativa il mercoledi, il giovedi ed il venerdi dalle 16 alle 23.

Il costo del biglietto sarà di 7 euro per i bambini fino a 14 anni e 10 per gli adulti dal venerdi alla domenica festivi inclusi, mentre il mercoledì ed il giovedì sarà possibile acquistare il biglietto unico a 5 euro.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *