full screen background image

Nesli, continua l’instore tour con 4 tappe in Campania

Continua l’instore tour di NESLI con 4 tappe in Campania: domani, 14 aprile, a La Feltrinelli di Salerno (Corso Vittorio Emanuele – ore 18), mercoledì 15 aprile al MediaWorld di Marcianise – CS (Centro Commerciale Campania, Località Aurno – ore 18), giovedì 16 aprile al MediaWorld di Benevento (Centro Commerciale Buonvento, Contrada S. Vito – ore 18) e venerdì 17 aprile al MediaWorld di Pompei –NA (Centro Commerciale La Cartiera, via Macello 22 – ore 18).

A grande richiesta si sono aggiunte infatti nuove date all’instore tour in cui Nesli incontra i fan e presenta il suo nuovo album di inediti “ANDRÀ TUTTO BENE” (produzione Go Wild Music – etichetta Universal Music), prima di dare il via all’ “Andrà Tutto Bene Tour 2015” che lo vedrà impegnato in tutta Italia dal 6 maggio (prima data a Milano).

L’album contiene 11 brani inediti tra i quali “Buona fortuna amore”, il cui video ha superato le 2 milioni di visualizzazioni. Su iTunes è disponibile anche il brano “Mare Mare”, cover del celebre brano di Luca Carboni del 1992, che Nesli ha presentato al Festival di Sanremo nella serata di giovedì dedicata alla tradizione della canzone italiana.

Il nuovo singolo è “ALLORA RIDI” accompagnato da un videoclip che vede la straordinaria partecipazione degli atleti di GINNASTE . L’ultimo appuntamento dell’instore tour di Nesli sarà il 18 aprile al MediaWorld di Pisa.

Guidato dal suo produttore Brando e da un nuovo team formato dalla Production House Go Wild Music e dall’etichetta Universal Music, con l’album “Andrà Tutto Bene”, il “poeta” (come amano definirlo i suoi fan) “punk” (come lui stesso si definisce per attitudine) torna con il suo stile personale e di grande impatto emotivo, e con il suo universo artistico sempre in evoluzione. Nell’album la sua urgenza di scrivere e comunicare, in maniera diretta, mai allineata e mai banale, si sposa con la passione del cantautore per la melodia, le sonorità rock underground e le atmosfere britanniche degli anni ’80.

Ecco la tracklist di “Andrà tutto bene”: “Andrà tutto bene”, “Allora ridi”, “Buona fortuna amore”, “Sarò come vorrai”, “Prima o poi”, “Quello che non si vede”, “Il mondo è come”, “Dimmi che vuoi che sia”, “Arrivederci e grazie”, “Il cielo è blu” e “Ancora una volta”.

Dal 6 maggio partirà invece da Milano l’ “ANDRÀ TUTTO BENE TOUR 2015” (prodotto e organizzato da Live Nation Italia), lo spettacolo con cui NESLI porterà per la prima vola dal vivo il suo nuovo album di inediti. In scaletta, infatti, ci saranno tutti i brani di “Andrà tutto bene”, ma anche canzoni del suo repertorio rivisitate in chiave electro (non mancheranno “La Fine” e “Dimentico Tutto”). Sarà uno spettacolo completo, in cui il poeta punk alternerà momenti più rock a ballate romantiche. Sul palco insieme a NESLI ci saranno cinque musicisti (due chitarre, basso, batteria e tastiere/synth/campionatori). La direzione musicale e gli arrangiamenti saranno affidati a Brando, già produttore del suo nuovo album con la neonata Production House Go Wild Music.

Ecco le date ad oggi confermate dell’“ANDRÀ TUTTO BENE TOUR 2015”: il 6 maggio al Fabrique di Milano, il 7 maggio al Palacreberg di Bergamo, l’8 maggio all’Estragon di Bologna, il 10 maggio al Gran Teatro Palabam di Mantova, l’11 maggio al Teatro della Concordia di Venaria (Torino), il 14 maggio alla Casa Della Musica di Napoli, il 15 maggio al Demodé di Bari, il 16 maggio alle Officine Cantelmo di Lecce, il 18 maggio all’ Atlantico di Roma, il 20 maggio all’Obihall di Firenze, il 21 maggio al Gran Teatro Geox di Padova e il 22 maggio al Velvet di Rimini. I biglietti sono disponibili su www.livenation.it e www.ticketone.it. Per maggiori informazioni Live Nation Italia.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *