Pavia, Città d’Arte in tour: quattro itinerari per far conoscere le città

 Pavia, Città d’Arte in tour: quattro itinerari per far conoscere le città

foto (1) Pavia è tra le città prescelte dal Circuito Città d’Arte della Pianura Padana per promuovere, attraverso tour guidati, il turismo nelle città d’arte.
Parte a gennaio 2015 la collaborazione tra il Circuito Città d’Arte della Pianura Padana e Caldana Travel Service – tour operator specializzato in viaggi in autopullman – attraverso un pacchetto di proposte interamente dedicato alle città d’arte: quattro itinerari, della durata di tre giorni ciascuno, che coinvolgono più città del Circuito.

Obbiettivo di questo progetto è valorizzare i molti tesori turistici italiani, spesso trascurati a favore di località di maggior richiamo. Si punta quindi sull’originalità e la particolarità delle proposte oltre che sulla garanzia di qualità: accanto al patrimonio artistico, durante i tour si darà ampio spazio alle esperienze enogastronomiche del territorio, con degustazioni e visite a cantine, pasticcerie, caseifici. La promessa del Circuito Città d’Arte della Pianura Padana e di Caldana Travel Service è di offrire una vacanza “switch off”, senza pensieri: il meglio di ogni città già selezionato e prenotato, senza code, corse o scadenze.

I viaggi, con un percorso ad anello, partono da Piacenza il 9 gennaio 2015, per raggiungere le altre città. Le quattro proposte sono: Piacenza-Pavia-Vercelli, Piacenza-Cremona-Lodi, Brescia-Bergamo-Monza, Parma-Reggio Emilia-Modena.

admin

Related post