Per tutti i sabato di aprile esteso l’orario di apertura del pontile di bagnoli

 Per tutti i sabato di aprile esteso l’orario di apertura del pontile di bagnoli

A partire da sabato 01 aprile, e per i successivi sabato del mese l’orario di apertura del Pontile di Bagnoli sarà esteso fino alle ore 16.00 mentre resterà invariato negli altri giorni, fino all’entrata in vigore dell’orario estivo a partire dal mese di maggio.

Un’anticipazione che si inserisce in un più ampio progetto di attività e rifunzionalizzazione per il Pontile, fortemente voluto dall’Amministrazione de Magistris, e dell’Assessora con delega al Mare Daniela Villani.

Nel progetto sono ricomprese un’ampia serie di iniziative ludico-ricreative, che si svilupperanno anche in collaborazione con il Presidente della X Municipalità Diego Civitillo, le associazioni e la cittadinanza tutta.

L’estensione dell’orario è quindi un primo step verso una vera e propria restituzione di questo suggestivo luogo alla città, simbolo della sua archeologia industriale ma anche location mozzafiato per eventi ed happening socio-culturali gratuiti, che daranno l’opportunità a tutti gli abitanti di fruire di una delle viste più spettacolari del Golfo.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *