Pozzuoli, furto presso un ristorante di Via Pergolesi: tre arresti

 Pozzuoli, furto presso un ristorante di Via Pergolesi: tre arresti

Questa notte, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Pozzuoli, hanno arrestato un 33enne romano senza fissa dimora pregiudicato e latitante, un pregiudicato 24enne del Quartiere Napoletano San Ferdinando ed un 23enne del Quartiere Montecalvario in quanto ritenuti responsabili del reato di furto aggravato in concorso. I primi due sono stati inoltre denunciati per falsa dichiarazione ad un pubblico ufficiale circa la loro identità.

Verso le 03.50, i poliziotti di Pozzuoli sono stati inviati presso un ristorante di Via Pergolesi per la segnalazione di un furto ad opera di tre uomini tutti vestiti con abiti scuri e cappellini. Giunti sul posto, gli agenti hanno sorpreso Shassah e Valente che si dirigevano verso il porto ed il terzo complice ancora all’interno del ristorante. Mentre Dos Reis provava a fuggire dal retro del ristorante, hanno quindi fermato i primi due per poi raggiungerlo e bloccarlo mentre tentava di allontanarsi.

I poliziotti hanno quindi visionato i locali dell’esercizio commerciale riscontrando i segni di effrazione di una finestra e di rovistamento all’interno. La visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza ha poi confermato i sospetti consentendo l’arresto il flagranza di reato dei tre malviventi.

Successivamente è stato accertato che Dos Reis era latitante dello scorso 8 marzo in quanto destinatario di un provvedimento di cattura per esecuzione di un’Ordinanza di custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Roma per furto aggravato.

I tre malviventi sono stati pertanto arrestati. In giornata saranno giudicati con rito direttissimo.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *