full screen background image

Premio Mia Martini: Il prestigioso evento nazionale, “Una Voce per Mimì”

La musica e  la voce sono le vibrazioni che toccano la nostra anima, esse ti trasmettono   emozioni intense che ti fanno battere forte il  cuore. Venerdi 25 Marzo Napoli  sara’ la capitale della musica, palcoscenico  delle audizioni  del PREMIO MIA MARTINI.
La  serata sara’ presentata da LORENZA  LICENZIATI nello splendido locale BRASS studios a Pozzuoli via Campana.
Il prestigioso evento musicale nazionale
giunto alla sua XXVIII edizione, con l’intento di valorizzare e promuovere la cultura del canto si articola in
due categorie  “Nuove proposte”, riservata ad artisti dai 13 a 45 anni e “Una Voce per Mimì” dai 4 ai 12 anni, riservata ai più piccoli. Al fine di poter realizzare i propri sogni, riuscendo ad arrivare  alla serata finale tanto attesa, gli artisti, nelle varie fasi selettive saranno esaminati da una giuria competente.
Alle audizioni i partecipanti potranno esibirsi dal vivo con l’ausilio di una base musicale presentando una cover o un brano inedito.
Agli ammessi al Premio attraverso l’audizione, farà seguito un percorso artistico: una vera e propria formazione, coinvolgendo i giovani talenti in una personale crescita artistica. L’evento come ogni anno, sarà seguito da tv, radio, stampa e mezzi d’informazione vari. Oltre all’assegnazione del Premio Mia Martini, ci saranno delle borse di studio e dei premi speciali, per gli artisti in gara. L ‘ organizzazione dell’ evento a napoli e’ stata affidata all’ Arch.Carmine Frongillo Presidente dell’ Associazione Campi Flegrei insieme a Valeria Di Marino.L’ ufficio stampa per la città di Napoli sarà curato dalla Dott.a Simona Carrante.La serata prevede anche  Dinner and Music   d.j.set Tommaso Bruno e voice  Enzo Siesto

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *