Presentazione “Quotazioni Metroquadro”, arriva il listino di tutti gli immobili

 Presentazione “Quotazioni Metroquadro”, arriva il listino di tutti gli immobili

Grande successo per il meeting tenutosi a Napoli, il settore immobiliare si fa rete di opportunità e crescita. Si è svolto a Napolli il giorno 18 giugno, presso il Circolo Canottieri , la presentazione del volume “Quotazioni Metroquadro”.
La realizzazione del volume da parte dalla casa editrice Mediapass di Pietro Ciavola, Gianfranco e Alessandro Passarelli in collaborazione con la Federazione Italiana Mediatori ed agenti d’Affari di Napoli presieduta da Vincenzo De Falco, è stata una opportunità fondamantale di rete tra partner di spicco nazionali nell’ambito del mercato immobiliare, mettendo in luce le opportunità e dati annuali di un settore in continua crescita.
La pubblicazione contiene i valori al metro quadrato strada per strada degli immobili di Napoli e Provincia di tutti gli immobili: ad uso abitativo, ufficio, negozi, capannoni e box auto. I dati sono ottenuti grazie al lavoro svolto direttamente sul campo dagli agenti valutatori coordinati dalla stessa Fimaa.
Nel corso della giornata sono stati consegnati le prime 10 id quality card che attesteranno alla platea dei consumatori l’affidabilità e professionalità di un agente associato Fimaa, una novità assoluta nel settore.
Alla presentazione di Quotazione Metroquadro Napoli e Provincia hanno preso parte:
Vincenzo De Falco, Presidente Provinciale F.I.M.A.A. di Napoli “Federazione Italiana Mediatori Agenti in Affari” anche nella duplice veste di moderatore;
Santino Taverna, Presidente Nazionale F.I.M.A.A. Italia “Federazione Italiana Mediatori Agenti in Affari”; Pietro Ciavola, Editore Mediapass;
Ilaria Profumi, Direttore Generale Re/Max Italia; Maurizio Visconti, Direttore Commerciale Credipass divisione Mediofimaa; Raffaello Lerro, Presidente A.S.P.P.I. “Associazione Sindacale Piccoli Proprietari Immobiliari” sede Provinciale di Napoli; Diomede Falconio, Notaio, Presidente NotarAct; l’avvocato Daniele Mammani.

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *