Prime Day 2016: migliaia di occasioni sui siti Amazon da parte di venditori terzi

 Prime Day 2016: migliaia di occasioni sui siti Amazon da parte di venditori terzi

Amazon annuncia oggi che migliaia di venditori parteciperanno in tutto il mondo alla seconda edizione di Prime Day che avrà luogo martedì 12 luglio. Le loro offerte a livello mondiale, sono cresciute di oltre il 100% rispetto al Prime Day dell’anno scorso. Sui siti Amazon i venditori pubblicheranno migliaia di occasioni per prodotti che spaziano dall’elettronica di consumo ai giocattoli, dagli articoli per la casa all’abbigliamento.

Durante il Prime Day dello scorso anno, i clienti Prime di tutto il mondo hanno acquistato oltre 14 milioni di prodotti da venditori terzi. In Italia, quasi il 40% del totale degli articoli in vendita durante il Prime Day sarà messo a disposizione dai venditori terzi e il numero delle offerte di Prime Day da parte di venditori terzi risulta quadruplicato rispetto allo scorso anno.

“Con Amazon Prime Day, venditori di tutto il mondo hanno l’opportunità di farsi conoscere da milioni di clienti” commenta Francois Saugier, VP EU Seller Services.

“Prime Day è un’opportunità eccezionale per clienti e venditori. I clienti hanno l’occasione di sostenere i venditori acquistando prodotti imperdibili a prezzi convenienti e usufruendo di spedizioni veloci senza costi aggiuntivi. Mentre i venditori potranno prepararsi per la stagione estiva deliziando i propri clienti con occasioni imperdibili” conclude Sara Caleffi, Sr Marketplace Manager Amazon Italia.

Questi sono alcuni esempi di offerte per Prime Day dei venditori terzi:

Materasso Baldiflex in “memory foam”
Polaroid Z2300 10MP Digital Instant Print Camera
Olio di Cocco Biologico Crudo di Coconut Merchant
I servizi Logistica di Amazon e Prodotti Sponsorizzati aiutano i venditori in tutto il mondo a offrire la possibilità di una consegna senza costi aggiuntivi e veloce offerta da Prime e ad aumentare la visibilità dei propri prodotti ogni giorno e anche in occasione del Prime Day. Per maggiori dettagli le aziende interessate ai programmi Vendere su Amazon, Logistica di Amazon e Prodotti Sponsorizzati possono visitare il sito http://services.amazon.com.

I clienti possono partecipare al Prime Day, abbonarsi ad Amazon Prime e iniziare la prova gratuita, il 12 luglio o nei giorni precedenti, visitando amazon.it/primeday.

Ecco cosa dice Andrea Baldi di Baldiflex, venditore di materassi, sulla partecipazione a Prime Day:

“Vendiamo su Amazon dal 2012 e siamo stati i primi a offrire materassi sul Markeplace Amazon. I primi ordini sono arrivati nel giro di pochi giorni e hanno continuato a crescere. Ora ci appoggiamo alla Logistica di Amazon per rafforzare il nostro brand e garantire, col servizio di Amazon, velocità nelle spedizioni e una eccellente assistenza clienti. Per noi il Prime Day è un’occasione per riuscire a entrare nelle case di molte persone e diffondere così la qualità del buon riposo. L’anno scorso abbiamo avuto un notevole riscontro, terminando ogni unità messa a disposizione, quest’anno abbiamo dedicato ancora più spazio a questo evento e crediamo che la risposta sarà più che positiva”.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *