Queen of Bulsara al Ravigan di Cardito

 Queen of Bulsara al Ravigan di Cardito

Continuano gli eventi musicali del giovedì al Ravigan. Per aumentare la propria offerta in termini di condivisione e socialità, lo staff del RistoPub propone, anche per questo appuntamento della rassegna dedicata alle tribute band, una serata live all’insegna della buona musica.
Giovedì, 27 aprile alle ore 21:30, tocca ai Queen of Bulsara la tribute band n°1 in Campania dedicata al mito ineguagliabile dei Queen.

“Questa settimana arriva il grande rock anni 70’ e 80’ nel nostro RistoPub! Queen of Bulsara ci onoreranno con il loro concerto che impreziosirà la serata del giovedì, ormai da mesi, dedicata alla musica live. Dopo il successo della doppia esibizione di giovedì scorso, ora tocca alla tribute band che omaggia la band dell’indimenticabile Freddie Mercury” affermano gli organizzatori.
Il Pub che si trova a Cardito, nel cuore dell’area a nord di Napoli, è divenuto in poco tempo un punto di riferimento e d’incontro per tutti. Non solo mangiare e bere ma soprattutto, stare insieme, conoscersi, divertirsi e condividere.

Ravigan, il pub che promuove la cucina primordiale, ha il suo punto forte nella collaborazione con #ficheraversion, il noto brand del cuoco Francesco Fichera, che ha messo la sua impronta su diversi piatti del menù.
Il pub vuole essere la casa di tutti coloro che credono nella socialità, nella buon musica, nei format innovativi con un occhio e mezzo strizzato a chi cerca il buon cibo e il buon bere.

La Band

Queen of Bulsara è il tributo n°1 in Campania dedicato al mito ineguagliabile dei Queen. La band è stata fondata nell’autunno del 2006 da Ottavio Liguori (batteria e cori), a cui si associa da subito Salvio Schiano (tastiere, synths e programming).
Dopo vari cambi di line-up, si aggiungono accomunati dalla passione per il geniale e trascinante quartetto inglese: Stefano Di Meglio (basso e cori); Vito Di Costanzo (chitarra e cori) e nel 2016 si unisce alla band Simone Valori alla voce e al piano.
Ad un anno dalla loro formazione, vengono menzionati non solo dalle più importanti communities del web dedicate ai Queen, ma anche dai fan club UFFICIALI del quartetto inglese, ovvero l’italiano “We Will Rock You” (wewillrockyou.it) e l’internazionale queenworld.com, venendo dunque consacrati e inclusi di diritto tra le tribute-bands italiane più accreditate.
Oltre ottocento concerti li vedono live sul tutto il territorio nazionale: teatri; club; piazze e strutture all’aperto.
Nel 2016 la band festeggia il suo 10° anniversario con un nuovo spettacolo ed un nuovo tour.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *